confusione totale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
piccola_ombra

Messaggio da piccola_ombra » sab lug 05, 2008 10:02 pm

è la lunghezza del ciclo che mi sballa i calcoli quello del ticker è il calcolo del ciclo di maggio che era 41 giorni ora a giugno invece era di 33 e contando con il calendario non ci capisco nada,il muco è scomparso e la temperatura basale presa tutte le mattine ora da 2 giorni è fissa a 36,4°C,giro su vari siti però mi confondono le idee e basta uno dice che l'ovulazione dovrebbe essere 8 luglio l'altro invece dice il 10 luglio boh...


apefiore

Messaggio da apefiore » sab lug 05, 2008 10:11 pm

due giorni di scarto non sono rilevanti..fai una media e dovrebbe essere il 9; si è fertili anche nei giorni antecedenti e subito dopo...
se trovo gli articoli giusti te li invio in mp
sono abbastanza illuminanti e semplici anche pe chi, come me, ad esempio, non è una cima con i numeri..
ma devi aspettare domani che ora metto a letto le pesti..che stasera non sentono ragioni a dormire
:bacio:
piccola_ombra

Messaggio da piccola_ombra » sab lug 05, 2008 10:21 pm

tranquilla :bacio: ti devo già ringraziare TANTISSIMO per le tue parole sono un aiuto più di quanto tu possa credere GRAZIE,il mio lollo stà facendo la battaglia campale con i gormiti ,dormire?non se ne parla proprio :cazzarola:
Rispondi