che ne dite???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
melaverde

Messaggio da melaverde » dom lug 06, 2008 2:27 pm

mamma che bellezza!!!!! bellissime tutte e due! :bacio: doppio bacio allora ... :bacio: :bacio:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: che ne dite???

Messaggio da Alessia M. » dom lug 06, 2008 5:20 pm

Silvi ha scritto:
ok. ce l'ho fatta...visto che mi sembra...siamo quasi coetanee di pancia...si avvii la gara :cisssss:

Bè! Sì, io oggi finisco la 27a settimana quindi ci leviamo 6 giorni, ma lepance non sembrano poi tanto diverse... sei messa bene pure tu!!! :cisssss:

Io sono di sicuro entrata al 7 mese, e per non incasinarmi con duemila tabelle mi regolo all'antica: quando sarebbero dovute arrivare le rosse? Quello è il giorno in cui finisco il mese, poi magari controllo la tabella del nostro forum e solo quella!!!!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom lug 06, 2008 5:26 pm

uff che nostalgia, troppo belle
Silvia

Re: che ne dite???

Messaggio da Silvia » dom lug 06, 2008 5:50 pm

Alessia M. ha scritto:
Silvi ha scritto:
ok. ce l'ho fatta...visto che mi sembra...siamo quasi coetanee di pancia...si avvii la gara :cisssss:

Bè! Sì, io oggi finisco la 27a settimana quindi ci leviamo 6 giorni, ma lepance non sembrano poi tanto diverse... sei messa bene pure tu!!! :cisssss:

Io sono di sicuro entrata al 7 mese, e per non incasinarmi con duemila tabelle mi regolo all'antica: quando sarebbero dovute arrivare le rosse? Quello è il giorno in cui finisco il mese, poi magari controllo la tabella del nostro forum e solo quella!!!!

si, io pure credo che calcolerò così...a 26 +3 è ufficiale sono al settimo!!!! sei giorni di distanza! daje!!!!! :cisssss:
pancia

Messaggio da pancia » dom lug 06, 2008 6:13 pm

che belle panciotte!!!
ma vi rendete conto di quanto siete belle?!? una donna incinta è proprio il massimo della femminilità!, non sto dicendo una banalità, dico proprio perché é sexi questa curva in più!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom lug 06, 2008 6:34 pm

ma che splendore, ale!!

bella, bella adele! :bacio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom lug 06, 2008 10:24 pm

pancia ha scritto:che belle panciotte!!!
ma vi rendete conto di quanto siete belle?!? una donna incinta è proprio il massimo della femminilità!, non sto dicendo una banalità, dico proprio perché é sexi questa curva in più!!!
fosse solo una la curva in più!!!!
Ho le cosce raddoppiate e le tette non me ne parlare... mi sento una circonferenza per quante curve ho!!! :cisssss:

Ma sono orgogliosa e felice della mia curvi...linea!!! :red:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun lug 07, 2008 8:59 am

:bacio: ma che belle siete.
ale li dentro cè la MIA adele, quindi trattala bene.
Rispondi