Ely come stanno i tuoi?(possono entrare anche le altre...)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Ely come stanno i tuoi?(possono entrare anche le altre...)

Messaggio da laste » ven lug 04, 2008 10:02 am

Ely approfitto che tutti i colleghi sono in riunione tra di loro e mi hanno abbandonato
come stanno i tuoi cuccioli?
ti racconto dei miei

dario e' incredibilmente sveglio
fa cose che noi umani non possiamo neanche immaginare (che c'e' sono troppo sborona???ahahahah)
quando sta facendo qualcosa di nuovo o di particolare va davanti al forno e si specchia (ha imparato da Ruggero)
quando gli metto il fazzoletto di carta davanti al muso soffia il naso
Vuole mangiare da solo,non riesco ad imboccarlo se non ha un po' di pappa sul piattino e la posata in mano...prova un po' poi si serve con le sue tenere e cicciose manine
si lava i denti
Cerca di...vestirsi da solo!!!E di uscire dalla vasca!
Corre come una papera sempre dietro suo fratello,o me
Quando Ruggero e papi fanno la lotta lancia il grido di battaglia e si getta nella mischia
Vuole mettere in bocca tutto,dal detersivo alla spugna allo sporco in terrazzo,non ho problemi a spiegarmi come si sia preso il virus intestinale.
Dice solo mamma e acqua,a modo suo
Cammina bene
Comincia ad arrampicarsi
E' il mio sole


Ruggero e' l'altra meta' del mio cuore,ultimamente si e' calmato,e' molto meno geloso,mi insulta parecchio se non cedo a una richiesta (monella,non sei piu' mia mamma,non si dicono queste parolacce) ma e' alla fine ben ragionevole
Disegna parecchio,ama i gormiti,i transformer,la scuola,ha tanti amici (li enumera 3 volte al di) e non vuole la morosetta,fa uscite da grande (esce dalla vasca,si asciuga,apre il suo armadio,sceglie i vestiti e si veste :cry: il mio ometto)
Se vede un trenino turistico a Stresa commenta:e' finto,non ha i pistoni :ehhh: ,se gli dico durante la visione del palio di siena che il fantino deve pesare poco aggiunge :eh si,perche' cosi' il cavallo va piu' veloce
Insomma mi pare proprio grande
Parla bene,capisce molto,e' tenero,ma ha tanti muscoli ("tu mamma invece hai solo ciccia :sticazzi: )
Assaggia molto di piu' le verdure (sempre poco per carita',ma una volta eravamo a zero) e odia sempre i dvd :D

Raccontami di leo e lorenzo...... :wub:


Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » ven lug 04, 2008 12:05 pm

cara che sei....

Leonardo è grande... ormai è un ometto, se deve fare pipì o cacca và da solo, la fà si pulisce e tira pure l'acqua, si veste da solo e vorrebbe scegliersi anche i vestiti ma poi troviamo un accordo sulle scelte.
Ama i gormiti , la piscina e giocare coi bimbi.
In piscina non vuole mettere i braccioli e fà i tuffi, và sott'acqua e torna sù tutto contento.
Ama in modo viscerale suo fratello, e ci gioca tantissimo insieme.
Lo fà ridere, gli tiene la mano, sta attento.... insomma un vero ometto tutto speciale.

Lorenzo è il mio pupone.
Ormai corre , ma mi fà morire perchè tiene ancora le mani in alto con i pugnetti chiusi come se qualcuno lo tenesse.
E' curioso, ama il cane, lo chiama , lo cerca e gli fà " ara ara " sulla testa ( povero cane ), mi adora, cosa che leo non ha mai fatto ( adesso sì, ma da piccolo preferiva il padre ) , è geloso e mi chiama in continuo .
Dice mamma , papà e tsiu tsiu ( ciuccio ) .
E' un mangione e vuole mangiare le stesse cose che mangiamo noi, altrimenti si rifiuta.
E' grande.... è cresciuto troppo infretta!
Si arrampica sul letto , e sul divano e scende con i piedi.
Si lava i denti
Beve col bicchiere e con la cannuccia.
Si misura la febbre ( ho il termometro che si appoggia all'orecchiom)
Telefona
cambia canale alla tv ( lo fà proprio volendo fare un dispetto al fratello )
Si mette in bocca qualunque cosa trova in terra e quando dico qualunque è proprio qualunque.... anche gli insetti.... e poi viene da me e si fà vedere che mastica,a llora lo sgrido, si mette la mano in bocca, si toglie l'intruso e me lo dà.
Se lo sgridi ride.
Si arrampica sui mobili e tira giù tutto...

Insomma un poiccolo tornado
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven lug 04, 2008 12:07 pm

:bacio: :bacio:
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » ven lug 04, 2008 12:12 pm

:D
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven lug 04, 2008 12:14 pm

e' grandissimo!!!
questo week end fotografo a manetta poi metto anche le mie
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom lug 06, 2008 6:48 pm

oh mamma, ma quanto sono grandi questi bimbi...
i vostri piccoli,poi,per me avendoli visti da neontati, poi....
sono un sogno, troppo belli!!!! :bacio:
sole72m

Messaggio da sole72m » dom lug 06, 2008 6:52 pm

Che belli questi bimbi.
Rispondi