ma gli stick funzionano?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
piccola_ombra

ma gli stick funzionano?

Messaggio da piccola_ombra » gio lug 03, 2008 1:12 pm

ragazze mie ecco fatto :filufilu: l'ansia, la fretta, il desiderio fortissimo di riprovare tutte le emozioni della gravidanza mi hanno fatto cadere nel tunnel delle "sticcatrici a raffica"ne faccio 1 ogni giorno perchè leggevo che se lo stick lo fai la mattina l'ovulazione potrebbe essere cominciata già il giorno prima,quindi meglio anticipare che ritardare visto che l'ovulazione dura poco volevo sapere ma stì sticchini funzionano? chi li prova mi dice qualcosa? :baby:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio lug 03, 2008 1:30 pm

In teoria dovrebbero funzionare... poi vai a dirlo a Caterina che, con gli stick, era convinta di non aver neanche ovulato, e si è ritrovata incinta :red:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio lug 03, 2008 2:45 pm

ecc'appunto :)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio lug 03, 2008 3:14 pm

Sincera sincera? Possono funzionare, dipende da te. Su di me non funzionano a meno di non farne tre al giorno. Io ho beccato il picco solo perche' ho fatto uno stick in piu' nel tardo pomeriggio ma dopo un'ora era gia' sparito (ne ho fatti 3 di stick, per prova). Quindi PER ME non funzionano, mi baso anche su altre cose. Con gli stick soli non beccherei mai l'ovulazione perche' il risultato e' troppo interpretabile. Questa e' la prima volta che becco il picco con certezza ma me lo sono appunto andato a cercare.
C'e' chi si e' trovato bene, io no. Ci ho voluto riprovare ma ora ricordo perche' non li volevo usare.
Invece penso che provero' quelli per l'ovulazione; sono cari, sicuramente. Ma predicono con certezza l'ovulazione senza lasciare dubbi interpretativi.

Insomma... bisogna provare. Se senti Silvietta sicuramente lei se ne dichiara entusiasta e come lei moltissime altre. Io non lo sono per niente, come molte altre. :)
apefiore

Messaggio da apefiore » gio lug 03, 2008 3:42 pm

Solange ha scritto:
Insomma... bisogna provare. Se senti Silvietta sicuramente lei se ne dichiara entusiasta e come lei moltissime altre.

come dire.. ogni colpo un centro, sono stata fortunata..
passerottina

Messaggio da passerottina » gio lug 03, 2008 11:16 pm

non l'ho mai provati ma ogni tanto ci penso.
il guaio è che non vorrei diventare sticcatrice dipendente e perciò non inizio.
cmq è ancora poco che provo e mi concedo di aspettare ancora prima di applicare la caccia strategica!!!
ma le esperte che pensano????
StefyeGioia

Messaggio da StefyeGioia » ven lug 04, 2008 12:33 am

io usavo quelli canadesi.........costo molto ma molto inferiore rispetto i soliti persona and co........
apefiore

Messaggio da apefiore » ven lug 04, 2008 7:37 am

non so che dire: io li proverei dopo mesi di tentativi infruttuosi o se una ha un ciclo non regolare..
io li ho usati perche' la gravidanza di Anita l'ho cercata disperatamente.
avevo appena perso la mia Sofia alla 39settimana e l'unico modo per non impazzire pensavo fosse rimanere incinta di nuovo in breve tempo (infatti dopo un mese dal parto ero di nuovo in cammino)..
per Emma li avevo in casa..
Rispondi