ok apro un topic impopolare..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Silvia

ok apro un topic impopolare..

Post by Silvia »

Lo sapete, sono nuova da queste parti ma sto guardando il sito tutti i giorni, leggo molto, scrivo. Mi sono letta tutti i racconti dei parti piangendo come una fontana e sto comunicando qui su noi pancine per avere e dar consigli visto che anch'io sono in gravidanza (26° sett)...
però....
però....
premesso che sono felice che ci sia questo gnometto dentro di me. Che era una cosa che desideravo. che non vedo l'ora di vederlo e di tenerlo tra le braccia. che sogno già di quando saremo finalmente in 3. che tutto sommato sarà l'incoscenza o la maturità (35 anni) ma non sono neanche tanto spaventata...
premesso tutto ciò e altro ancora...
però...
a me ogni tanto la mia vita rock di prima mi manca!
mi manca l'uscita le birre la musica e pure le sigarette, tiè! poi va bene così...però se potessi fare una serata...solo una...ogni tanto...
lo so che ho in cambio una cosa moooooltoooooooooooooooo più importante...però lo dovevo dì! eh! se no uno qua deve fa sempre la mamma o futura mamma perfetta e che diamine!
:sticazzi:
beba

Post by beba »

beh silvi probabilmente non sarai neppure l'unica a cui la vita rock, le birre, la musica e le sigarette mancano.
io non mi rispecchio in queste mancanze perchè faccio parte del gruppo a cui queste cose non sono mancate.
forse me le sono godute bene prima e quindi non ne ho sentito cotanta nostalgia.
comunque non lo vedo così impossibile farsi una serata.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Credo sia una cosa normale!
Ci sono delle rinunce da fare, semplici o meno. Le facciamo per qualcosa di bellissimo, di "enorme", le facciamo volentieri.
Ma sempre rinunce sono, e ogni tanto qualcosina torna a galla.
Io già adesso quando vado al supermercato e vedo quelle belle sopresse al banco dei salumi... mi strafogherei, ma poi mi calmo :eek:

Per quanto riguarda le tue rinunce... capisco le birre, la sigaretta... ma in che senso le uscite e la musica? Non puoi più affrontarle per qualche motivo in particolare?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked