una mamma particolare

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mary.brazil

una mamma particolare

Post by mary.brazil »

..................la donna che ora tiene i suoi nipotini per far studiare sua figlia 24enne,che ha sempre saputo combattere contro la sua malattia senza mai dipendere da nessuno fuorchè,purtroppo,l'insulina.una madre premurosa e dolce che ha desiderato la sua bambina con tutto il cuore e che x diventare madre ha affrontato un viaggio di 50 gg da sola in brasile per andarla a prendere..........
oggi è lì,che mi ringrazia di averle dato la gioia di poter stringere quei due bambini che per lei sono la vita............
io la ringrazio di avermi fatto diventare la madre che sono oggi sulle orme dei suoi passi...................
scusate lo sproloquio ma volevo parlarvi di leiaffinchè dia la forza a tutte le aspiranti mamme,alle quasi mamme,alle già mamme di NON ARRENDERSI MAI NEANCHE DI FRONTE A QUEGLI OSTACOLI CHE CI SEMBRANO INSORMONTABILI.............GRAZIE MAMMA!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Commossa :)
Anche perché penso alla mia mamma...
Grazie Mary :bacio:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
mary.brazil

Post by mary.brazil »

grazie a te ilaria! :bacio:
Locked