Fatto visita ed eco 16 settimane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Fatto visita ed eco 16 settimane

Messaggio da Patrizia » mar giu 24, 2008 6:30 pm

Tutto ok! :clap:

Oggi ore 16 ho fatto la visita di controllo ed una ecografia. La visita tutto ok, collo chiuso e nessuna perdita. Utero in crescita secondo i parametri.

Fatta eco, con Sofia e Dodi che assistevano. Abbiamo visto le manine con le dita, i piedini con le dita, la colonna vertebrale, le braccia, le gambe, il bacino ... tutto perfetto e giusto come misure secondo la settimana di gestazione. Dodi non era particolarmente interessato, Sofia invece ha guardato seriamente e quando abbiamo sentito TUM TUM TUM velocissimo ha esclamato "ma è il cuoricino!". Poi mi ha detto che sul suo libro, quando la mamma fa l'ecografia, mica le mettono tutta quella crema sulla pancia!!!

Insomma tutto bene.

:filufilu:
:filufilu:
:filufilu:
:filufilu:

OK so che attendete una sola cosa ... sapere chi c'è ... beh insomma, io sono tanto convinta che di femmina si tratti, ma caspita: pare che questa femmina abbia un bel pisellino! La conferma alla morfo.

Per quanto riguarda la glicemia, il dottore ha confermato tutte le mie riflessioni: non ha senso attendere altre 8 settimane per fare la curva da carico a 24 come da protocollo, ormai pare chiaro che la glicemia in salita indichi che il diabete sta arrivando oppure già c'è. Il gine è dell'idea di non farmela neanche fare la curva e di iniziare le automisurazioni come se fosse fatta la diagnosi. Comunque lascia lìultima parola al diabetologo, al quale mi rimanda al più preso (mi ha detto entro 1 settimana).

Prossimi appuntamenti: 28 luglio morfologica e visita con eco fra il 15 e il 25 agosto.

Ciao!


Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mar giu 24, 2008 6:40 pm

Un altro pisellottoooooooooooooo

Evviva :bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 24, 2008 6:42 pm

dajeeeeeeeeeeeeeeeee un altro maschiettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar giu 24, 2008 7:44 pm

Povera Sofia! c'è rimasta male?
per il resto sono contenta per te.
melaverde

Messaggio da melaverde » mar giu 24, 2008 8:09 pm

:bacio: a te e al pisellino..............
sole72m

Messaggio da sole72m » mar giu 24, 2008 8:26 pm

Bello pisellotto :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar giu 24, 2008 8:29 pm

Lo sapevo che era maschio!
Per una volta ci ho beccato.
Saranno mica i test che compro io che portano piselli eh?
:cisssss:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar giu 24, 2008 9:42 pm

evviva il nuovo pisellino!!
:bacio:
Rispondi