inizio dieta... consigli

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
polpy71

inizio dieta... consigli

Messaggio da polpy71 » gio giu 19, 2008 9:47 am

Ciao ragazze,
lunedì, come vi avevo anticipato nel mio altro post, ho iniziato la dieta. Qdo inizio sono proprio brava... prendo un quadernetto mi prendo tutte le misure del corpo(anche il peso ovviamente) e poi, dopo qualche settimana, monitoro i cm ed i kg persi. :clap:

La dieta che sto facendo consiste in:
- mattina:
bicchiere d'acqua e 1 kiwi
bevanda di riso con weetabix (1 immersa) ed un caffè oppure bevanda di soja con cereali misti.
- metà mattina: mela
-pranzo: verdura cotta (per ora: broccoli, fagiolini e spinaci) seguiti dalle famose 5 pastiglie di aminoacidi
- pomeriggio frutta
- sera: carne/pesce/uova con verdura

Per ora sono stata diligente... anche troppo perchè ho già perso 1 kg.
Per chi non avesse letto il mio post questa è una dieta data per le intolleranze al lievito ed al lattosio.

Il pb ora è che io ho fame... e neanche poca. La riesco a sedare perchè nel corso della giornata devo bere 1,5 l. di acqua con dentro delle gocce omeopatiche drenanti.

Mi sono ripromessa di farla fino al 3 luglio che è il primo controllo ma temo di sgarrare... qdi ho necessità di supporto.
Passate queste 3 settimane voglio chiedere una modifica della dieta almeno per il pranzo... almeno un piattino di pasta....

Vorrei però già fare una modifica senza chiedere consiglio alla dott.ssa perchè tanto mi direbbe di no. Qdi chiedo a voi che siete più buone, vero?? :filufilu:

Secondo voi è tanto fuori dieta se alla mattina invece di quelle bevande orribili rimetto il latte anche se scremato?

E' giusto fare una dieta e ritrovare la forma fisica ma non deve essere più deprimente di non riuscire ad entrare in un paio di pantaloni che ti andavano bene a 15 anni! :cazzarola:

beh... avete capito che ho la crisi del 4 giorno... mi aiutate?? :red:

grazie a tutte


Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio giu 19, 2008 11:09 am

Ti potrei consigliare, se si trattasse di una "semplice" dieta dimagrante.
A quello che mi pare di capire, però, si tratta di una dieta combinata con l'eliminazione di alcune sostanze alle quali tu potresti essere intollerante.. tra le quali il lattosio.
Se di testa tua introduci il latte, sicuramente sballi tutto il senso della dieta.
Al limite, introdurrei la mattina
- un centrifugato di carote e mela
oppure
- un succo di arancia senza zucchero (quelli che stanno nel banco frigo, che sono vere e proprie spremute di arancia)

e durante il giorno, a metà mattina e metà pomeriggio, delle verdure crude per spezzare la fame: sedano, carote, finocchi.
Inoltre, aumenterei l'acqua a 2 litri, 2 litri e mezzo al giorno.

Queste, almeno fino al primo controllo, sono le uniche modifiche di testa tua che mi concederei.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio giu 19, 2008 11:18 am

quoto luv.
se è un fattore di intolleranza, e per quello ti ha tolto determinati prodotti, eviterei di aggiungerli.
resisti, il 3 luglio hai il controllo giusto?li puoi chiedere chiarimenti, e magari in automatico il medico imposta un prodotto da aggiungere, per capire davvero a cosa seiintollerante.
Rispondi