BETOTAL

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer giu 18, 2008 10:51 am

lavinia ha scritto:lo stiamo prendendo proprio in questi giorni per riprenderci dai malanni
stasera leggo se hai ancora bisogno
Certo che si...aspetto impaziente :thank:


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mer giu 18, 2008 12:07 pm

Scusate, non sono molto in tema, ma nessuna di voi lo da ai bambini??? Io lo dò al mio piccino quando proprio non vuol saperne di mangiare (quasi sempre dopo esser stato poco bene) e ho notato che l'appetito pian piano torna!!! Uso lo sciroppo e gline dò un cucchiaino al giorno!!!
Per noi adulti ci sono anche le pasticche... le ha prese mio fratello dopo la stomatite (attaccata dal mio cucciolotto) ed è stato meglio!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer giu 18, 2008 12:12 pm

mammalice ha scritto:Scusate, non sono molto in tema, ma nessuna di voi lo da ai bambini??? Io lo dò al mio piccino quando proprio non vuol saperne di mangiare (quasi sempre dopo esser stato poco bene) e ho notato che l'appetito pian piano torna!!! Uso lo sciroppo e gline dò un cucchiaino al giorno!!!
Per noi adulti ci sono anche le pasticche... le ha prese mio fratello dopo la stomatite (attaccata dal mio cucciolotto) ed è stato meglio!!!
Caspita...non mi dire che aumenta l'appetito, io devo togliere 50kg :red:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer giu 18, 2008 9:06 pm

Scrivo per conto di Lavinia che mi ha pregato di farlo via sms :)

Il betotal contiene saccarosio
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer giu 18, 2008 9:12 pm

La vitamina B fa bene a tantissime cose, prova a vedere se ne esiste una versione senza saccarosio.
Io la prendo, non è che faccia il miracolo, ma un po' mi aiuta.
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer giu 18, 2008 11:22 pm

Grazie Fanciulle!!!

Come sempre siete preziosissime :bacio: :bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio giu 19, 2008 11:56 am

io si lo do ai bambini
mio figlio ora ha tosse raffreddore mezza congiuntivite e ogni mattina gliene do un cucchiaino
sbirulina confermo:ho fatto un paio di mesi fa una cura di vitamina B per problemi ai nervi del braccio e in quei 10 gg avrei mangiato il tavolo
l'ho notato eccome l'aumento di appetito (poi mi hanno spiegato che era la B appunto)
Saba

Messaggio da Saba » gio giu 19, 2008 2:37 pm

Non ho idea se sia sconsiglaito ai diabetici, però la cosa migliore per tirarsi sù per me è il ginseng. e' un vero tonico dell'organismo. Io ho l'ho preso in flaconcini quando mi sentivo uno straccio e mi ha aiutato, davvero! Non ho sentito aumentare lo stimolo della fame. Se no puoi porvare con dei preparti che contengano carnitina, troverai sicuramente qualcosa senza zucchero.
Ba
Rispondi