Oggi ho trovato questo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven lug 04, 2008 3:53 pm

io avevo perso sti post..scusate
l'ho letto tutto ra con le lacrime agli occhi!
sei una mamma forte e la tua principessa è meravigliosa
non t'abbattare!!
siamo qui..conta su di noi

genny:sei speciale!grazie per quello che stai facendo!


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven lug 04, 2008 7:21 pm

genny ha scritto:qualche piccola novità c'è.. ma è piccola.. allora vediamo di aggiornare tutte..
il passegino usato non va bene.. sigh..
ora sto aspettando sto benedetto preventivo della mia amica che sembra un parto..
le ho mandato un mp con il file allegato dove ci sono tutte le caratteristiche di tre passeggini diversi per misura e modello.. lei mi deve dire quale è quello che fa per lei poi, se tutto va bene, dovrebbe arrivare sto benedetto preventivo..
spero solo sia più basso se no non è servito a niente tutto sto lavoro..
appena ho news vi informo..
grazie
:thank: anche da parte mia.
apefiore

Messaggio da apefiore » ven lug 04, 2008 7:25 pm

e mia... :thank:
genny

Messaggio da genny » lun lug 07, 2008 10:06 am

OGGI HO GROSSE NOVITA'..
PAOLA NON MI HA ANCORA RISPOSTO MA SPERO LO FACCIA AL PIU' PRESTO.. LE SETTIMANE SCORSE CI SENTIVAMO TUTTI I GIORNI SU SKYPE MA QUELLA APPENA PASSATA NON L'HO SENTITA PER NIENTE.. SPERO SOLO CHE FOSSE IMPEGNATA E NON SIA SUCCESSO NIENTE DI CHE.. IN EFFETTI PER QUEL CHE HO CAPITO E' SPESSO IN GIRO A LAVORARE E A PORTARE LA BIMBA IN QUA E IN LA'..
COMUNQUE ATTENDO SUE NEWS..
LA NOTIZIA POSITIVA E' CHE HO TROVATO UN'ASSOCIAZIONE CHE AIUTA BAMBINI IN DIFFICOLTA' CHE HA PROMESSO DI AIUTARMI ECONOMICAMENTE PER COMPRARE QUESTO PASSEGGINO..
LA COSA E' COSI'..
LORO A FINE ANNO DEVONO AVERE IL BILANCIO A ZERO.. NEL SENSO CHE NON POSSONO GUADAGNARE NIENTE (MI ESPRIMO COME UN BRADIPO VA BE'..)
IL FATTO E' CHE HANNO AIUTATO MOLTI BAMBINI IN BRASILE (HANNO COSTRUITO UNA SCUOLA E ALTRE BELLE COSE) ORA HANNO FINITO QUESTO PROGETTO E SONO AVANZATI DEI SOLDI (NON SANNO ANCORA QUANTI) MA HANNO DETTO CHE UN PO' LI POSSONO DARE A NADIA..
SPERIAMO COSI' DI AIUTARE ECONOMICAMENTE STA' RAGAZZA..
POI SE NON BASTASSE LA MIA IDEA RESTA SEMPRE VALIDA.. PERO' E' GIA' QUALCOSA..
GRAZIE A TUTTE VOI..
INSIEME CE LA POSSIAMO FARE..
GRAZIE GRAZIE
:bacio:
sole72m

Messaggio da sole72m » lun lug 07, 2008 11:55 am

Dai, una bellissima notizia :bacio: Grande Genny.
miks

Messaggio da miks » lun lug 07, 2008 1:57 pm

Scusate se vi informo solo adesso.
ma, anche io nel frattempo ho contattato l'unica associazione che conosco e che si occupa proprio di fornire sedie a rotelle & co. a chi ne ha bisongo.
Non ho scritto prima perchè non volevo dare notizie se non con riscontro positivo..e ora che il riscontro è positivo, ho voluto comunicarvelo.
Un volontario dell'associazione aveva il passeggino adatto alla piccola Nadia.. :eek:
ho avvisato Paoletta via pm, spero che si colleghi, le ho lasciato la mail del volontario..ora resta solo che concordino il modo migliore per far avere il passeggino a Nadia.

Spero di non aver creato problemi a chi si era attivato in una ricerca...ma proprio non me la sentivo di dare notizie incerte...

:bacio:

P.S.: l'associazione in questione è questa http://www.jafitalia.org
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun lug 07, 2008 2:02 pm

Che brave che siete state tutte e due.
Paola sarà sicuramente felice del vostro aiuto
genny

Messaggio da genny » mar lug 08, 2008 10:39 am

bene tutto è bene ciò che finisce bene..
l'importante era l'obiettivo..il problema ora è che non l'ho più sentita, io..
qualcuno l'ha sentita?
Rispondi