Depilazione

Moda, tendenze e bellezza
Kasan

Depilazione

Messaggio da Kasan » ven giu 13, 2008 11:59 am

tenendo conto che io odio i peli, se avanzassero dei soldi li butterei nelle sedute laser x "liberare" zona ascelle, inguine e gambe, ma...le braccia ?non li ho mai tolti, poi in questi giorni parlando con colleghe/amiche la maggior parte si depila anche le braccia. non parlo di una foresta incolta, ma quei sottili peletti sulle braccia non mi danno fastidio, e sì che sono scuri essendo io mora. Voi che fate ? depilazione totale anche delle braccia ?è meglio un braccino femminile glabro oppure anche con i peli, se fini, non è brutto ?la mia domanda è rivolta di + alle donne con il capello scuro, le bionde (forse) non si pongono il dubbio..


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven giu 13, 2008 12:51 pm

Io sono bruna le braccia, nonostante le abbia abbastanza pelose, non le depilo. Questo perché ho dei peli belli robusti e a rasoio ricrescerebbero ancora di più. La ceretta non ho né tempo né soldi.
Io sono proprio allergica ai peli, ma quelli sulle braccia non mi danno poi tanto fastidio.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven giu 13, 2008 12:55 pm

Io mi prendo a rasoiate tutto tranne le braccia.
Trovo che ricrescita poi sia bruttissima, a me che uno non sia sempre lì dall'estetista.
E poi io sono morissima, dovrei vivere dentro il centro estetico..
manuelina

Messaggio da manuelina » ven giu 13, 2008 1:35 pm

Io ceretto tutto tranne le braccia, sono mora ma poco pelosa, lo ammetto, ma in proporzione ho più peli sulle braccia che sullle gambe.
ma quelli lì non li tocco. una mia amica lo fa e quando mi capita di metterle la mano sul bracio le impresisoni sono due:
1.oddio com'è viscida...sembra una trota
2. (la settimana dopo) senti che ricrescita...

e credo che schiariti non siano bellissimi, ma è solo un'idea perchè non li ho mai visti
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven giu 13, 2008 1:46 pm

raramene fatta sulle braccia, sono scura di capelli ma quelli non li depilo perche' tanto si schiariscono, comunque ho aperto un post tempo fa, ora vado a cercarlo, sono dei dischetti abrasivi per la depilazione, ecco, sulle braccia vanno che e' una meraviglia :cisssss:
te lo tiro su se lo trovo
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven giu 13, 2008 3:27 pm

Io sono abbastanza fortunata perchè peli ne ho proprio pochi, comunque le braccia non le depilo e non le depilerei nemmeno se ne avessi tanti.

E' così brutta la ricrescita che sulle braccia non potrei sopportarla, a meno di non fare la depilazione superdefinitiva.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven giu 13, 2008 3:31 pm

no le braccia depilate no..per favore..
sono orrende!!!!!
Ray

Messaggio da Ray » sab giu 14, 2008 11:25 am

io o faccio la ceretta, di solito durante l'estate, sennò uso il silk epil e vengono bene :)
Rispondi