con chi andate a fare le eco?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
piccola_ombra

brava

Messaggio da piccola_ombra » mer giu 11, 2008 11:53 am

brava mi pare giustissimo :bacio: a tutti e 5 posso o sei gelosa :ahahaha: :red: :red: :red: :nani: :nani: :nani: :matabbra:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer giu 11, 2008 12:10 pm

Patrizia ha scritto:aggiungo che alla prossima eco (24 giugno) verranno anche Sofia e Dodino
bello patty,è il mio anniversario di matrimonio... :cisssss:

cmq cate è vero il figlio non è solo tuo e poi è cosi bello condividere la gioia con hi ti vuole bene... :eek:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer giu 11, 2008 12:12 pm

Prima di avere Matilde ero rimasta incinta e alla prima eco abbiamo visto che il cuoricino non batteva.

Io credo che ci sia rimasto quasi più male lui, da allora ha sempre voluto venire per assicurarsi che andasse tutto bene, o in caso contrario che io non fossi sola.

All'ultima di Sofia, dovevo solo controllare che fosse in posizione di lancio gli ho detto che non serviva che venisse ma ha detto che tanto era libero e non aveva da fare in negozio...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer giu 11, 2008 12:19 pm

Lo so che è anche suo, ma davvero non mi piace essere accompagnata a visite mediche ecc ecc. Indubbiamente non potrò non farlo venire, anche perchè mi ha già detto che VUOLE venire a TUTTE (gulp) le visite.
Sono stata in ballo 8 mesi per due ernie e sono sempre andata sola a tutte le visite neurologiche, ortopediche, in ospedale, centri clinici ecc ecc...e quando sono stata operata mandavo via la gente dalla camera...
L'idea di essere seguita non mi fa impazzire....ma vabbhè...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer giu 11, 2008 12:21 pm

caterina ha scritto:Lo so che è anche suo, ma davvero non mi piace essere accompagnata a visite mediche ecc ecc. Indubbiamente non potrò non farlo venire, anche perchè mi ha già detto che VUOLE venire a TUTTE (gulp) le visite.
Sono stata in ballo 8 mesi per due ernie e sono sempre andata sola a tutte le visite neurologiche, ortopediche, in ospedale, centri clinici ecc ecc...e quando sono stata operata mandavo via la gente dalla camera...
L'idea di essere seguita non mi fa impazzire....ma vabbhè...
Cate è DIVERSO

ora non sei ammalata!!!

ora SIETE sul punto di diventare genitori!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer giu 11, 2008 12:23 pm

quoto patty.
ora stai benissimo.
è una gioia immensa da condividere.
mica è una visita medica normale???
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer giu 11, 2008 12:25 pm

Lo so ragazze, lo so.
Devo superare questa mia orsaggine.
ma magari quando sarò sicura che andrà tutto bene me ne farò una ragione e sarò felice di averlo con me (se gli daranno dei permessi!!!)
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer giu 11, 2008 12:32 pm

caterina ha scritto:Lo so ragazze, lo so.
Devo superare questa mia orsaggine.
ma magari quando sicura che andrà tutto bene me ne farò una ragione e sarò felice di averlo con me (se gli daranno dei permessi!!!)
ok...superala allora....
vedrai che è bellissimo. :bacio:
Rispondi