ragazze ho bisogno, bisognissimo di voi...

Moda, tendenze e bellezza
tabit

Messaggio da tabit » mar giu 10, 2008 5:00 pm

[quote="Luvetta"]Ecco dove ti avevo vista..
Dietaround, giusto? ]

presa!!

si penso che sia una dieta completa, senza sproporzioni e mi ricordo di averla fatta vedere anche al gine quando ero incinta e mi aveva detto che poteva andare benone...

per me è meglio seguire quella piuttosto che una che mi faccia risparmiare qualche caloria da "buttare" in dolci e schifezze, perché so che non sono capace di regolarmi e che se inizio a mangiare cioccolato, non mi ferma più nessuno: meglio toglierlo e basta!!!


tabit

Messaggio da tabit » mar giu 10, 2008 5:01 pm

beba ha scritto:dico che si può riuscire.
che anche io ho una ventina di chili da buttare giù che il sostegno e lo scrivere un diario giornaliero, sgarri compresi... aiuta tanto.
io ho iniziato la ww flexi da quando seguo le ragazze qui sul forum.
e devo dire che seppur con qualche, umana, crisi sto bene.
sto bene perchè mangio tutto.
sto bene perchè ho imparato come dico sempre a vedere l'insalata e la bilancia come due alleate anche se ogni tanto mi fanno storcere un po' il naso anche perchè spesso in base ai conti ci sta anche il cioccolatino.
dobbiamo insegnare a noi stesse a " imparare " a mangiare, imparare a curarci e a volerci più bene....
lo dobbiamo ai nostri bambini e a noi stesse.
benvenuta a bordo.
:bacio:
grazie mille! ok, da ora sono ufficilamente a dieta! :cazzarola:
tabit

Messaggio da tabit » mar giu 10, 2008 5:02 pm

manuelina ha scritto:ciao Tabit,
io sto con te!

ho meno da perdere, ma sono anche molto più piccola (1.48....... :testata: )
anche io sono andata da dietologo, ma in 50 giorni ho perso 0 etti....io tengo duro, almeno fino alla prossima visita.

se vuoi io ti do sostegno a non sgarrare e tu mi dai sostegno a non spaccare tutto quando mi peso il martedì mattina. ci stai? :bacio:
ci sto!...o al massimo, ti aiuto a spaccare tutto!!!! :ehehe:
manuelina

Messaggio da manuelina » mar giu 10, 2008 5:04 pm

ma se spacco tutto io mollo la dieta e tu sgarri tutto il giorno....INDI ingrassiamo come porcelline...e io non lo voglio, ma credo nemmeno tu, no?

dai allemiamoci seriamente.... :pinocchio:
tabit

Messaggio da tabit » mar giu 10, 2008 5:07 pm

manuelina ha scritto:ma se spacco tutto io mollo la dieta e tu sgarri tutto il giorno....INDI ingrassiamo come porcelline...e io non lo voglio, ma credo nemmeno tu, no?

dai allemiamoci seriamente.... :pinocchio:
scherzi a parte, iniziamo seriamente, ok? un bell'applauso di incoraggiamento!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
manuelina

Messaggio da manuelina » mar giu 10, 2008 5:13 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 10, 2008 6:35 pm

via che ce la fai.
ne sono sicura.
Rispondi