VENERDì c è stata la festa di fine anno all asilo di Nicole...
l impegno è stato notevole,almeno per noi rappresentanti dei genitori
abbiamo acquistato viveri(pizzette e panini)poi abbiamo fatto portare ad ogni bambino una bibita e ai genitori che ne avevano voglia biscotti e torte...
abbiamo ingaggiato degli animatori che facevano baby-dance truccabimbo e paloncini (che sono andati alla grande)
insomma la festa è riuscitissima..
pensate che è finita quasi alle 22 dalle 18 che era iniziata!!
abbiamo preprato un volantino bellissimo che mi ha fatto la mia carissima amica Elisa...( qualcuna di voi la conosce la mamma di Stella )che fa la grafica vorrei farvelo vedere ma non riesco a postare il volantino..
andando piu' nel dettaglio vi dico coem si è svolta la festa
alle 18 c era già una gran folla fuori ai cancelli,quando finalmente hanno aperto i pochi posti a sedere sono volati subito,
c è stato uno spettacolino davevro carino da parte dei bimbi,che come ogni volta si sono emozionati(piccoli e mezzani) non riuscendo piu' a spiccicare parola,
i grandi invece che a settembre ormai vanno a scuola sono stati bravissimi,hanno persino cantato ben 3 canzoncine(brevi)in inglese.
poi c è stata la consegna dei diplomi e alcuni bimbi grandi hanno consegnato alle maestre una rosa bianca con una pergamena agttaccata nella pergamena c era un frase del tipo"grazie di averci accompagnato in questi anni ecc ecc" con sotto le firme di tutti i bimbi che lasciano l asilo.
dopo lo spettacolo si è aperto il buffet pizzette e panini,poco dopo è seguita l apertura del banco dolci(offerte e preparate dai genitori)un assalto nel giro di mezz ora avevano sbancato tutto,qualcosa come 50 torte...sparite.
infine l animazione che credo sia stata il cuore della festa 3 fantastici ragazzi(2 ragazze e 1 ragazzo)hanno intrattenuto i bimbi faendo truccabimbo,palloncini e verso 3/4 della serata hanno lanciato la babydance..che non è stata solo baby,anche noi genitori e insegnanti ci siamo buttati,facendo trenini, limbo..e molto altro.
alla fine ESAUSTI abbiamo pulito e siamo andati a ninna.
non c è che dire ,una bellissima festa!
FESTA DI FINE ANNO
Moderator: laste
- CRI80
- Ambasciatore

- Posts: 6986
- Joined: Sat Dec 16, 2006 1:11 pm
- Contact:
FESTA DI FINE ANNO

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- marika
- Admin

- Posts: 5165
- Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm
Noi ne abbiamo fatte due: la festa di fine anno sugli argomenti trattati durante la scuola (gli elementi della natura) e poi quella dei diplomi, in cui i bimbi passano di "colore (3 anni sono rossi, 4 sono gialli e 5 sono verdi) e quelli dell'ultimo anno ricevono il diploma di "Bimbo Grande" e il primo quaderno per le elementari. mannaggia, a questo punto, anche se non c'erano i miei, ho messo la lacrimuccia.
(P.S: Elisa è sempre nel mio cuore, quando è il nostro compleanno, mio o dei bambini, uno dei primi messaggi della giornata è il suo....)
(P.S: Elisa è sempre nel mio cuore, quando è il nostro compleanno, mio o dei bambini, uno dei primi messaggi della giornata è il suo....)
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson (Gabry)
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson (Gabry)

