ma secondo voi.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer giu 11, 2008 9:32 pm

Bex ha scritto:Un bacione alla tua piccola, spero che doamni stia meglio!! La mia forse farà lo stesso vaccino della tua la settiamna prossima, spero che non le venga la febbre, poi ti faccio sapere! Un bacione ancora alla tua cucciola! :bacio:
Quando è nata la tua piccola? Dal ticker mi sa che sono vicine! :sticazzi:


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer giu 11, 2008 9:40 pm

un bacino alla piccola greta :bacio:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio giu 12, 2008 10:03 am

Lamù ha scritto:
Bex ha scritto:Un bacione alla tua piccola, spero che doamni stia meglio!! La mia forse farà lo stesso vaccino della tua la settiamna prossima, spero che non le venga la febbre, poi ti faccio sapere! Un bacione ancora alla tua cucciola! :bacio:
Quando è nata la tua piccola? Dal ticker mi sa che sono vicine! :sticazzi:
La mia è nata il 26 Aprile dell'anno scorso... e la tua??
Come sta oggi , spero che sia guarita, e sono d'accordo con te con le analisi per il sistema immunitario, un controllo in più non fa mai male!
La tua cammina? La mia ha iniziato a muovere i primi passi il girono del priomo compleanno, adesso va come un treno, anche se non ha ancora un ottimo equilibrio e qunidi cade spesso....il brutto è che non vuole che le tenga la mano, e tollera poco anche le bretelle.... che faticaccia, spero di dimagrire :ehehe:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio giu 12, 2008 2:13 pm

Greta è del 29 aprile!!!
Stamattina mi ero illusa che aveva 36.8, ma ora sta risalendo a 37.5. Continua lo sciopero della fame.............. Non so se iniziare l'antibiotico.
Greta cammina solo poggiandosi ai mobili, se provo a farla camminare alza le gambe!!! Ma a carponi è un razzo!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio giu 12, 2008 2:25 pm

Lamù ha scritto:Greta è del 29 aprile!!!
Stamattina mi ero illusa che aveva 36.8, ma ora sta risalendo a 37.5. Continua lo sciopero della fame.............. Non so se iniziare l'antibiotico.
Greta cammina solo poggiandosi ai mobili, se provo a farla camminare alza le gambe!!! Ma a carponi è un razzo!!!
Mi dipsiace per la piccola, io inizierei l'antibiotico, magari dalle del succo di frutta, perchè proprio digiuna penso sia meglio di no? Cosa dice il pediatra?
Anche la mia piccola Beatrice, faceva come Greta, alzava le gambe se provavo a farla camminare, mi faceva morire dal ridere!
Lo sai che inizialmente volevo chiamare anche io la mia piccola Greta,poi visto che mio marito si chiama Paolo e io Francesca, abbiamo optato per Beatrice, tanto per rimanere in tema della Divina Commedia :clap: :eek:
Nei prossimi giorni non potrò connettermi, però appena posso vengo a leggere come sta Greta!
:bacio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio giu 12, 2008 6:48 pm

Il succo non lo beve. Sono indecisa perché forse sta andando meglio e non vorrei darglielo un'altra volta magari potendone fare a meno. Vedo stasera come va.
Mi dispiace per tuo suocero! a presto
Roberta
beba

Messaggio da beba » gio giu 12, 2008 10:06 pm

aspetta ancora stasera valuta domattina
io odio gli antibiotici..
:frusta:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven giu 13, 2008 9:19 am

Lamù ha scritto:Non ne posso più. Tutte le giustificazioni non mi bastano più: è piccola, ha il fratello, il nido, il tempo............ ma sta sempre male. Sempre, sempre. :frusta:
coraggio
ci sono passata anche io e anche se pensi di non farcela, ce la fai, eccome

poi arriverà il momento in cu ti volterai indietro e sorridendo dirai: "com'ero stressata in quel periodo ... " ... e tutto andrà magicamente meglio!

per me il momento in cui sorridere ripensando alle fatiche è arrivato con il secondo compleanno di Leonardo, ma chissà che a te non arrivi prima!!! te lo auguro!
Rispondi