ma secondo voi.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mar giu 10, 2008 2:17 pm

Pranzo saltato con 38.5. Mi sa che la porto dalla pediatra. Non vorrei fosse la gola :ngueee:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar giu 10, 2008 3:39 pm

Lamù ha scritto:Pranzo saltato con 38.5. Mi sa che la porto dalla pediatra. Non vorrei fosse la gola :ngueee:
mannaggia...ancora...
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer giu 11, 2008 2:02 pm

Oggi ancora 38.8. :frusta:
Ieri la pediatra l'ha visitata e dice che la gola è appeba arrossata, un pochino di catarro, ma niente di che................ Però è da domenica che ha la febbre alta!!!! :(
Mi dice di aspettare tutto oggi e poi cominicare con l'antibiotico. Che palle, l'ha preso anche 2 settimane fa. :nononono:
Non so più che fare.

Beba come sta il tuo orsetto ciuccioso? :baby:
apefiore

Messaggio da apefiore » mer giu 11, 2008 6:08 pm

mi sorge un dubio: potrebbe essere 6^malattia?
qui a varazze c'è un'epidemia di 5^ e6^.
la sesta porta febbre alta per crca tre/quattro giorni eppoi escono le pustoline..

povere voi..mi spiace
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer giu 11, 2008 7:06 pm

Greta durante l'inverno ha avuto almeno 5 volte la febbre oltre 38-39. ue volte ha superato i 40!!!
E' un caso disperato!
All'una le ho dato l'antalfebal ed ora ha di nuovo 38.4. E sta facendo lo sciopero della fame!
apefiore

Messaggio da apefiore » mer giu 11, 2008 7:59 pm

ora capisco perchè sei così stanca.. non deve essere facile..

ti sono vicina
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer giu 11, 2008 9:28 pm

Un bacione alla tua piccola, spero che doamni stia meglio!! La mia forse farà lo stesso vaccino della tua la settiamna prossima, spero che non le venga la febbre, poi ti faccio sapere! Un bacione ancora alla tua cucciola! :bacio:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer giu 11, 2008 9:31 pm

Bex ha scritto:Un bacione alla tua piccola, spero che doamni stia meglio!! La mia forse farà lo stesso vaccino della tua la settiamna prossima, spero che non le venga la febbre, poi ti faccio sapere! Un bacione ancora alla tua cucciola! :bacio:
Non ti preoccupare, non credo proprio che sia dipeso dal vaccino.
In teoria, se le altre volte non ha avuto problemi dovresti stare tranquilla. :baby:
Io comunque ho deciso che quando Greta starà meglio le farò fare le analisi per verificare il sistema immunitario. Si vedrà! :soforte:
Rispondi