ALIMENTAZIONE PRO ZONA dott. Aronne Romano.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar giu 10, 2008 10:36 am

Paola M. ha scritto:lavì, però i pezzi che hai messo tu, per quanti belli e veritieri siano non tengono conto che una persona in sovrappeso HA ASSOLUTAMENTE bisogno di ortoressia matematica (così copme il calcolo dell calorie o dei punti) perché si è ingrassati proprio NON tenendo conto dei calcoli matematici e mandando il buon senso a farsi benedire.

Per quanto concerne i carboidrati io insisto che intanto non sono presenti solo in pasta, pane e BISCOTTI, ma anche in frutta e verdura (presenti per altro in concomitanza con fibre indi PERFETTI), ma che la zona italiana, così come la presenta aronne (gli altri non lo so), li elimina SOLO per il primo mese (durante la paleozona) poi li introduce valutandoli in base al loro indice e carico glicemico.
concordo paola ma siccome io ne vorrei fare anche uno stile di vita da non abbandonare dopo me lo studio pensandomi gia' normopeso
:eek: :eek:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar giu 10, 2008 10:39 am

lo sapevo devo mangiare di più
prometto che mi faccio il piano
perchè così a spanne non ci riesco
è una mia tara mentale

ad esempio però ora mi mangerei una barretta cereali e frutti rossi di 24 grammi
ma non credo sia un blocco
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar giu 10, 2008 10:54 am

Maia73 ha scritto:lo sapevo devo mangiare di più
prometto che mi faccio il piano
perchè così a spanne non ci riesco
è una mia tara mentale

ad esempio però ora mi mangerei una barretta cereali e frutti rossi di 24 grammi
ma non credo sia un blocco
no, affinché sia un blocco è meglio che compri le barrette ZONA, ma non è meglio una mela piccola col parmigiano? o tre fette di crudo, tre olive e qualche ciliegia? o un cappuccino? (stacchi dall'ufficio ti fai un cappuccino e rientri, per me è bellissimo), io l'altro ieri ho fatto il formaggio a fiocchi con le fragole, una figatissima e mi è uscita una bella coppa!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar giu 10, 2008 11:52 am

Maia73 ha scritto:come poca verdura?
ieri sera ho fatto una busta di insalata mista
con una scatoletta di tonno piccola
e 1/3 di scatola di fagioli cannellini

e a pranzo ho mangiato cotto e insalata

pero' fede questa e'alimentazione da dieta ipocalorica di quelle da fare per poco tempo.

dimmi almeno che quel terzo di scatola di fagioli era riferita ad un barile ahhaaa

no, davvero, se ti va la barretta ai frutti prendi quella, non sara' un blocco della zona, ma tu Fede non devi fare nessuna dieta ristretta
devi solo dare una raddrizzata al tuo metabolismo, quindi paradossalmente devi cominiciare piano piano a mangiare un po' di piu' fino ad abituare il tuo fisico ad un'alimentazione normale.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar giu 10, 2008 11:56 am

rufy ha scritto:
Maia73 ha scritto:come poca verdura?
ieri sera ho fatto una busta di insalata mista
con una scatoletta di tonno piccola
e 1/3 di scatola di fagioli cannellini

e a pranzo ho mangiato cotto e insalata

pero' fede questa e'alimentazione da dieta ipocalorica di quelle da fare per poco tempo.

dimmi almeno che quel terzo di scatola di fagioli era riferita ad un barile ahhaaa

no, davvero, se ti va la barretta ai frutti prendi quella, non sara' un blocco della zona, ma tu Fede non devi fare nessuna dieta ristretta
devi solo dare una raddrizzata al tuo metabolismo, quindi paradossalmente devi cominiciare piano piano a mangiare un po' di piu' fino ad abituare il tuo fisico ad un'alimentazione normale.
statte fuori te e la tua bilanciata, è mia fede! ahahahahah
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar giu 10, 2008 12:03 pm

oh my god
mi sento tirata da Gussago a Telese
ah ah ah

macchè barile di cannellini era una scatola in tatrapack Bonduelle mi pare
pensa che ne ho mangiati io, Carlo e Tommy con una scatola ah aha h
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar giu 10, 2008 12:04 pm

Ti piace vincere facile eh?
senti no, non vale, ti stai prendendo una che ha gia' il fisico perfetto.


Haha ahaha ahha
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar giu 10, 2008 12:06 pm

perfetto de chè?
Paola se mi fai andare via la cellulite giuro che potrei votare persino a sx ah ah ah

a proposito la mia bilancia stamattina diceva 51,1 :ehehe: e la mia pancia che mi assillava è dimezzata
Rispondi