SONO NUOVA

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
cristinaesofia

SONO NUOVA

Messaggio da cristinaesofia » gio giu 05, 2008 10:13 am

salve, buogiorno
E'la prima volta che partecipo ad un forum (non sò neanche se è giusto quello che sto facendo...)
Sono la strafelicissima mamma di Sofia che oggi oggi esattamente 2 anni e 9 mesi . Che dire.... Sofia prende ancora il seno .......sarà giusto, sarà sbagliato , bohhhh
A sentire i vari nonni, zii e parenti vari E' ORA DI FINIRLA.......mo noi non sentiamo niente... siamo felici così e sarà solo lei a decidere.
Ho un piccolo cruccio che non c'entra niente con la sisa... Chissà se qualcuno può aiutarmi .......
Sofia ha avuto dei contatti (se pur brevi e distanziati nel tempo) con il collaboratore domestico indiano della Zia Cla che purtroppo ad oggi è risultato malato di TBC LINFONOIDALE....
Non riesco a capire se c'è stata la possibilità di contaggio e in che termini......(il mio pediatra mi prescrive il TIME TEST mentrieil pediatra della Zia NO)
Tra l'altro da circa 20gg Sofia ha una tosse stizzosa quando andiamo a dormire . La pediatra ha controllato i bronchi e sono puliti quindi mi ha segnato una settimana di aereosol con SEDO CALCIO. Ma ad oggi non è passata. Che fare.
Complimenti a tutti
Buona giornata e W LA SISA


Kasan

Messaggio da Kasan » gio giu 05, 2008 10:37 am

ciao e benvenuta !visto il nick credo tu sia Cristina ?non posso aiutarti ma sicuramente c'è chi saprà darti dei consigli in merito in questo forum/famiglia.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio giu 05, 2008 10:47 am

ciao cristina io sono cristina :ahahaha: .sono mamma di gabriella e uivan.
non so aiutari x il tuo problema,magari arrivera' qualche altra mamma che possa darti dei consigli.
o chiedi alla nostra pediatra online che sicuramente di dara' una risposta!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio giu 05, 2008 11:06 am

ciao Cristina
quante cose in un solo 3D (il primo per giunta!) ci vuoi proprio mettere alla prova eh?

per la questione TBC ti consiglio di scrivere alla nostra pediatra se vuoi un altro parere in merito

per l'allattamento prolungato di sicuro qui troverai molte sostenitrici, io purtroppo per inesperienza ho mollato molto prima

e comunque benvenuta!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio giu 05, 2008 4:50 pm

ciao..anche io Cristina.. :cisssss:
benvenuta
non so aiutarti col tuo problema..ma nel sito abbiamo una bravissima pediatra...se vuoi contattarla!
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » ven giu 06, 2008 2:32 am

Ciao Cristina! Benvenuta!!!
Anche io non saprei consigliarti, ma mi accodo a chi ti consiglia la nostra pediatra Daniela che ti saprà sicuramente indirizzare per il meglio.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven giu 06, 2008 2:42 am

Ciao, benvenuta!
Non so nulla di tbc, spero che la pediatra possa rassicurarti.
Per il W la sisa, LO SAI che è giusto, visto che siete tanto felici.
Io ho smesso un po' prima (20 e 25 mesi) solo per volontà dei miei bambini.
melaverde

Messaggio da melaverde » ven giu 06, 2008 12:41 pm

ciao cristina benvenuta!!!!
io sn martina, mamma di gabriele (3mesi e una settimana...)
non so aiutarti x la tbc ma ovviamente puoi chiedere aiuto alla pediatra del sito.
x l'allattamento credo sia giusto far decidere la piccola, ti mando un bacio e buon proseguimento con noi mamme!!! :bacio:
Rispondi