Un sostegno, please...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Un sostegno, please...

Messaggio da Sheireh » dom giu 01, 2008 9:30 am

Ok, so che ci siete passate tutte prima di me, so che non dovrei farne così un "dramma"... ma non ci ho dormito la notte... e avrei solo bisogno di un pat-pat perché non so con chi "sfogarmi"...

Riassunto: il ciclo dovrebbe iniziarmi domani, lunedì, 28 giorni. Il ciclo scorso, prima volta che mi succedeva, è durato 26, non so come mai. Questo mese sono sicura di aver ovulato attorno al 17, e ci siamo dati da fare nei giorni attorno... :ehehe:

Mercoledì scorso, quindi ben 5 giorni prima del previsto, sono a Disneyland e mi alzo con un po' di spotting, ma proprio poco poco. Ecco, penso, con il cambio d'aria e l'agitazione il ciclo mi è arrivato prima. Invece niente di che, spotting, ma quasi inesistente, per 3 mattine di fila. Venerdì mal di testa e nervoso come al solito prima del ciclo, aspetto da un momento all'altro che inizi, ma niente. Da ieri dolori al basso ventre come se dovesse arrivare, ma non si decide, e anche lo spotting è scomparso.

Leggo che per molte i sintomi sono stati come quelli premestruali, e mi illudo... ci ho pensato tutta notte, sbalzando dal "ma figurati, è il primo mese, è solo che fai più caso al ciclo, etc. etc." al "oddio, che bello, ci siamo riusciti"...

Ufff... ahhhh... voglio sapere che mi succede esattamente, odio aspettare :cry:

Ho comprato anche un test ieri in farmacia... e ho deciso che se non ci sono novità, lo proverò domani mattina...


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom giu 01, 2008 9:50 am

puoi provare il test anche adesso... io l'ho fatto 2gg prima di essere in ritardo e con la seconda pipì del giorno... prova se è positivo ti sentirai meglio, se è negativo dirai "vabbè ne compro un altro e domani riprovo, era troppo presto!!" è esattamente quello che abbiamo detto io e gianlu, ma solo perchè non avevamo la pazienza di aspettare i 5 minuti e pretendevamo spuntasse la lineetta in pochi secondi...

:bacio: in bocca al lupo!!
miks

Messaggio da miks » dom giu 01, 2008 9:53 am

un abbraccio... :bacio:
ti do solo un piccolissimo suggerimento..cerca di non essere ansiosa....
prendi tutto con molta calma e naturalezza..qualunque sia il risultato...così che, se sarà positivo, ne giorirai maggiormente, se sarà negativo non ne soffrirai.
pensa che il nostro corpo è una macchina eccezzionale, e se non dovesse essere il momento giusto, non devi demoralizzarti...
Io spero che presto tu possa realizzare il tuo sogno.
:bacio:
beba

Messaggio da beba » dom giu 01, 2008 9:58 am

allora pecorella mia cotonosa.
cerca di stare il più tranquilla possibile.
anche perchè la tensione influisce molto sull'arrivo del ciclo o ... se è andata bene...
li conosco quei momenti li ho passati anche io.
e so anche che dirti tranquilla non serve a molto, ma ti assicuro che è l'unica cosa da fare.
:bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom giu 01, 2008 10:07 am

Grazie a tutte :bacio:

La mia ansia è sul fatto di dover aspettare... ho sempre odiato le attese dei risultati... quindi potete immaginare come sto :red:
Quando saprò se è andata o meno, anche se il risultato è negativo, sarò più tranquilla, perché almeno saprò.

Per quanto riguarda fare il test oggi... non so... mi sono messa in testa di farlo domani mattina, ho un animo ribelle con me stessa, se sono ansiosa oggi, ho la parte più razionale e "cattiva" di me che mi dice "Beh, ma aspetta quando dovrebbe essere, fai le cose come si devono"... Sì, sono scema, lo so :cisssss:

Appena ho aggiornamenti... vi informo :)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom giu 01, 2008 10:10 am

non vorrei illuderti ma io la mia prima gravidanza ebbi uno spotting che scambiai
per ciclo breve e invece poi era l'impianto!
in bocca al lupo e se non sarà ora, sarà la prossima.
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » dom giu 01, 2008 10:40 am

In bocca al lupo...ma resisti fino a domani per il test... :clap: :clap:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » dom giu 01, 2008 11:06 am

Dai ila... non essere in ansia, se sarà sarà altrimenti vorrà dire che a quel cucciolino non piaceva quella data e ne vuole scegliere un'altra.
Non vivere con troppa ansia tutto ciò.
Sarà che io ho lasciato fare tutto al caso, senza stick, senza rapporti proprio in quei giorni, ero tranquilla e quando decideva voleva dire che era quella il momento giusto.
Se non sarà stavolta sarà la prossima, ma vivilo con naturalezza... insomma è anche il primo mese che provi.
Intanto io aspetto l'esito del test... con ansia (io però... non tu)
Un bacio grande grande
Rispondi