ammorbidente

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 11, 2008 10:57 pm

Lo so benissimo. Purtroppo e' una malattia da cui non si guarisce piu', anzi... puo' solo peggiorare ahahah
Pero' e' una malattia che mi piace avere ;)


Nau

Messaggio da Nau » lun ago 11, 2008 11:00 pm

Si,si,è bello,perché non è più un peso,ma un pensiero spontaneo,una sensazione di "senso del dovere".Il peso magari lo senti quando butti una bottiglietta di plastica in un contenitore misto,e SAI che sarebbe stato molto meglio ficcarla in borsa e aspettare il primo secchio di raccolta differenziata.
Nau

Messaggio da Nau » lun ago 11, 2008 11:02 pm

Ti dico che io mi sono convinta definitivamente ad ordinare la mooncup leggendo i dati sulla quantità di assorbenti che una donna butta via nell'arco di una vita.Mi è venuta la pelle d'oca.
Nau

Messaggio da Nau » lun ago 11, 2008 11:03 pm

Poi so benissimo che siamo tutti tanto,troppo viziati.E che tutti in qualche modo siamo antiecologici.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 11, 2008 11:07 pm

Nau ha scritto:Si,si,è bello,perché non è più un peso,ma un pensiero spontaneo,una sensazione di "senso del dovere".Il peso magari lo senti quando butti una bottiglietta di plastica in un contenitore misto,e SAI che sarebbe stato molto meglio ficcarla in borsa e aspettare il primo secchio di raccolta differenziata.
Ahahaha, io ho due sacchi in casa, uno per il misto e uno per la differenziata che poi metto fuori nel bidone verde apposito che vengono a ritirarmi ogni 2 settimane.
Bene, a volte non ho a portata di mano il sacchetto oppure sono stanca o solo pigra e butto qualcosa di riciclabile nel misto.
Beh, ogni volta torno a prenderlo e a buttarlo nel posto giusto. Che scema, cosi' faccio il lavoro due volte pero' non ce la faccio. E' come quando ho cosi' sonno che non ho voglia di struccarmi e poi arrivata nel letto non riesco a dormire per cui mi tocca alzarmi e struccarmi ahahahah
Nau

Messaggio da Nau » lun ago 11, 2008 11:13 pm

Solange ha scritto:Ahahaha, io ho due sacchi in casa, uno per il misto e uno per la differenziata che poi metto fuori nel bidone verde apposito che vengono a ritirarmi ogni 2 settimane.
Bene, a volte non ho a portata di mano il sacchetto oppure sono stanca o solo pigra e butto qualcosa di riciclabile nel misto.
Beh, ogni volta torno a prenderlo e a buttarlo nel posto giusto. Che scema, cosi' faccio il lavoro due volte pero' non ce la faccio. E' come quando ho cosi' sonno che non ho voglia di struccarmi e poi arrivata nel letto non riesco a dormire per cui mi tocca alzarmi e struccarmi ahahahah
Precisamente!Capita anche a me!Io mi riferivo a quando sono fuori casa,magari quando nel supermercato bevo qualcosa e la cassiera mi chiede se voglio che butti la bottiglia vuota.Dico di sì,ma mi scoccia,perché vorrei ficcarla in borsa e differenziarla!Infatti credo che da oggi in poi dirò di no!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 11, 2008 11:14 pm

Scusa, ma te ti porti dietro tutte le volte la bottiglia vuota al supermercato?!?!?! Ahahaah, no dai sto scherzando, ho capito che e' un esempio ahaha
Nau

Messaggio da Nau » mar ago 12, 2008 12:00 am

Solange ha scritto:Scusa, ma te ti porti dietro tutte le volte la bottiglia vuota al supermercato?!?!?! Ahahaah, no dai sto scherzando, ho capito che e' un esempio ahaha
:ola: No,no.....è proprio vero!Mi capita spessissimo di comprare qualcosa da bere e di berlo nel supermercato!Poi alla cassa pago la bottiglia vuota!
Rispondi