ammorbidente

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

miks

ammorbidente

Post by miks »

quale usate voi??
io uso coccolino..le nuove fragranze..quelle col tappo perlato..le trovo molto delicate ma resistenti...
sopprattutto dopo aver fatto sciugare in asciugatrice, il profumo rimane...cosa che con gli altri non ho notato...
anni fa usavo il vernel, ma poi ho capito che era causa di questo ammorbidente se gli indumenti avevano quel cattivo odore di umido dopo asciutti...

uso sempre gli ammorbidenti concentrati..ma per una questione di trasporto/spazio..infatti la spesa la faccio quasi sempre io e sono sempre appiedata..meno volume devo trasportare meglio è..e poi, in bagno dove tengo i dettersivi, è meglio un piccolo flaccone che uno grande...

da pochissimo ho provato un'ammorbidente favoloso...lascia un profumo delicato e buonissimo, e quando asciugo i panni nell'asciugatrice, il balcone (dove tengo l'asciugatrice) profuma di buono...
oltre che ammorbidire, igenizza..in oltre è un prodotto naturale, quindi adatto a chi ha allergie, me lo ha dato la tintoria per cui faccio le riparazioni...me lo ha regalato perchè le ho chiesto se conosceva un metodo per togliere bene l'odore di "conservato" su alcuni indumenti...
allora lei mi ha regalato questo ammorbidente favoloso...solo che quando lo finirò, penso che non ne comprerò un'altro..infatti costa la bellezza di 6€ per mezzo litro :ehhh:
il "brutto" è che non è da diluire, quindi dura quanto l'altro, che costa 2€ per 750 ml...
ma se qualcuna volesse fare questa spesa, lascio il nome di questo prodotto, si chiama IGENSOFT...credo che lo si trovi solo nelle tintorie, non è un prodotto da supermercato....insomma è un'ammorbidente "di nicchia" hihihihihh
arancina

Post by arancina »

sempre concentrati anche io, ma vado a periodi.
Coccolino ok, ma a volte anche altri, tipo quello del felce azzurra.
Ho provato varie linee delicate, ma non sempre sono rimasta soddisfatta.
A volte non lo metto pero', perche' il bolt, se scelgo di utilizzare questo detersivo, lo ha gia' integrato
miks

Post by miks »

anche io per un periodo ho usato il bolt..molto buono anche quello..anche la profumazione mi piace molto
Locked