IL V-POST

Moda, tendenze e bellezza
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » dom giu 01, 2008 4:53 pm

Sole, ahahaha, fantastica!! :D :D
ma so che alla fine, volenti o nolenti, i pareri altrui ci interessano. E le battute acidine ci danno comunque fastidio.

Arrivare a pensare veramente di andar bene così, ad accettarsi facendosi scivolare addosso certi commenti... ecco il vero obiettivo.
Certo, Silvia, l'obiettivo è questo per tutti, per qualsiasi parte del nostro aspetto e del nostro carattere.
Prima viene l'accettazione,
poi, una volta che c'è l'amore per noi stesse,
si può lavorare per modificare gli aspetti (fisici o caratteriali è lo stesso) che non ci piacciono.

Io non credo sia impossibile.
Una volta che ci siamo accettate noi, le battutine acide, se anche ci sono, scorrono via molto in superficie, senza lasciare traccia...


sole72m

Messaggio da sole72m » dom giu 01, 2008 7:48 pm

Grazie Sole per questo post, io a mandare a fan..... sono tante.
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mer giu 04, 2008 10:53 am

Cara mamma,

a te, che mi chiami cammello da circa 20 anni

a te, che non perdi occasione (neppure x le feste ed alle riunioni di famiglia) di dirmi che sono grassa in maniera orrenda

a te, che nelle rare occasioni in cui mi accompagni a comprare dei vestiti, non manchi mai di fare commenti acidi assieme alle commesse sulla mia stazza

a te, che da una vita mangi come un bue e non prendi un etto mentre io basta che respiri ed ingrasso

a te, che ogni volta che mi vedi mettere in bocca qualcosa (compresa una fetta di torta x il compleanno di mia figlia) mi mandi delle occhiate da incenerire

a te, cara mamma,
VAFFAUNCULO di cuore, perchè nonostante tu ce l'abbia messa tutta non sei riuscita a far crollare del tutto la mia autostima.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer giu 04, 2008 11:22 am

:ehhh:
kiaretta ma hai mai pensato di scriverle?
o di farle leggere questo post

resto sempre stupita quando leggo che sono le mamme a fare così,
magari loro sono convinte di farlo per amore, ma nessuno riesce ad aprire gli occhi a queste mamme ?
:bacio:
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mer giu 04, 2008 11:41 am

alemia ha scritto: :ehhh:
kiaretta ma hai mai pensato di scriverle?
o di farle leggere questo post

resto sempre stupita quando leggo che sono le mamme a fare così,
magari loro sono convinte di farlo per amore, ma nessuno riesce ad aprire gli occhi a queste mamme ?
:bacio:

Per carità Ale, se dovesse leggere questo post sarei una donna morta!!!

E' meno pericoloso per tutti se lei continua nel suo atteggiamento credendo di farmi del bene,
ed io continuo nel mio, lasciandomi scivolare a dosso le sue parole!
beba

Messaggio da beba » mer giu 04, 2008 12:15 pm

brava chiaretta insaponati per bene che il veleno della serpe ti scivoli per benino.
e se un bocconcino le andasse di traverso mentre guarda te che mangi... :filufilu: :filufilu: :filufilu:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer giu 04, 2008 1:07 pm

bebina, ma è sua mamma...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer giu 04, 2008 1:34 pm

Oppure ecco lo zio scalatore in montagna, che è iscritto alla Lipu da trent'anni, naturalista per scelta, grande estimatore della cucina sana, che non ha mai avuto un filo di grasso se non quando ti prendeva in braccio da piccola, che quando ti vede, ti prende sempre le guance per dimostrarti che ce le hai ancora abbastanza pronunciate da fartele pizzicare, e mentre lo fa, ti guarda con malcelato disprezzo le caviglie spesse da lottatore di sumo e ti consiglia di fare ogni tanto "qualche bella corsetta sotto casa".
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
mio marito...
mio marito ama le cicciotte
cioe' me
:D
e gia' adesso che sono 60 kg per 157 cm e' molto contento e non premerebbe per una normopeso,non e' un must
e non ama le secche
questo lo dico per sua discolpa
ma resta un salutista rompicojoni che consiglia moto e montagna a tutti,per la ciccia,per la psiche,per...tutto insomma :cisssss:
Rispondi