RIVISTA "DIMAGRIRE RIZA "...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

RIVISTA "DIMAGRIRE RIZA "...

Messaggio da stefyna77 » mer mag 28, 2008 8:32 am

ieri per curiosità ho comprato questa rivista, nella quale praticamente si sottolinea che il dimagrimento è anche una questione "psicologica"...quanto è vero !!!
un articolo in particolare affermava che le persone pià "egoiste" sono quelle che dimagriscono in fretta o restano magre, mentre quelle altruiste, quelle sempre disponibili per gli altri tendono ad "accumulare" chili perchè il corpo li chiede per sentirsi "forte":. .per apparire forte agli occhi degli altri...... non so se mi sono spiegata :ehhh:
cosa ne pensate ?


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer mag 28, 2008 8:36 am

:ahahaha:
beba

Messaggio da beba » mer mag 28, 2008 8:38 am

ecco perchè sono cicciona...........
:sòfigo:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer mag 28, 2008 8:41 am

.. secondo me è una scusa, l'ennesima per giustificare o dare connotazioni positive al sovrappeso.
Come quella del fatto che le magre siano sempre tristi
o che siano antipatiche..
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer mag 28, 2008 8:49 am

il controllo dell'equilibrio del peso corporeo è psicologico ovviamente, essendone l'ipotalamo la centralina del processo.
però associare ad un certo peso caratteristiche personologiche mi sembra scorretto eticamente, sbagliato scentificamente e tendenzioso.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer mag 28, 2008 9:17 am

chiaretta_1974 ha scritto:il controllo dell'equilibrio del peso corporeo è psicologico ovviamente, essendone l'ipotalamo la centralina del processo.
però associare ad un certo peso caratteristiche personologiche mi sembra scorretto eticamente, sbagliato scentificamente e tendenzioso.
si anche secondo me... QUOTO !!
non penso che si possa generalizzare così....mi sembra riduttivo !!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 28, 2008 9:46 am

Io ho frequentato il primo anno di naturoaptia con Riza e conosco i soggetti... cazzate!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer mag 28, 2008 9:59 am

Solange ha scritto:Io ho frequentato il primo anno di naturoaptia con Riza e conosco i soggetti... cazzate!
HA HA HA HA !! :eek:
Sole pensa che ho proprio fatto caso alla pubblicità che fanno del corso di Naturopatia.. ha ha ah!!
Rispondi