probabilmente è maschio...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
miks

probabilmente è maschio...

Messaggio da miks » sab mag 24, 2008 10:41 pm

:ohmygod: ....questa è la vostra espressione....

...e questa è la mia... :ahahaha:


capperi....a parte gli scherzi da infarto...
le vecchiette continuano a fermarmi dicendomi "è maschio vero??!!"
tanto che mi stà venendo il dubbio...

non c'è stata una signora che mi abbia detto "femmina??"...ora che ci penso, pure quando ho accopagnato Nicol in ospedale per l'operazione a tonsille e adenoidi, un'infermiera mi ha detto "questo è maschio"
l'ultima invece è stata ieri...esco dal portone di casa "un bel maschietto!!" ..indicandomi la pancia...
e poi ce ne sono state tante altre...

che devo fare??
consigliatemi una bella risposta che zittisca queste signore...e che mi faccia avere "fede" nell'ecografia... :cisssss:

e poi, non può essere un maschio..non abbiamo scelto nemmeno un nome da maschietto!! il corredino è tutto rosa....
anche se..nel dubbio ho lavato due cosine celesti :filufilu:

ditemi che la storia della forma della pancia è un'autentica bufala!!...io lo so..o meglio..ne ero certa...ma mi stà venendo il dubbio... :red:


beba

Messaggio da beba » sab mag 24, 2008 10:46 pm

spetta che mi riprendo dall'infartio del miocardio che mi ha colpito... ti farei vedere con che faccia ho aperto il post... (disgrassiatona... :frusta: ) ma guarda a me di andrea dicevano tutti che era una pancia da femmina e tant'è che non si era visto benissimo io speravo nelle vecchiette fattucchiere... ma masculo fu... e allora sta storia della panza... non mi convince.
beh al massimo dammi una telefonata che ti spedisco al volo tre quattro scatoloni di robina azzurra........
miks

Messaggio da miks » sab mag 24, 2008 10:54 pm

beba ha scritto:beh al massimo dammi una telefonata che ti spedisco al volo tre quattro scatoloni di robina azzurra........
se fosse, mando mio marito a prenderla appena partorisco.. :cisssss:

tu intanto tienila pronta...si sa mai... :filufilu:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom mag 25, 2008 12:03 am

miks ma vaffambagno m'è preso un colpo
Pensavo che avessero visto Stefanò, invece che Stefanì!

Le vecie lasciale parlare, anzi dì loro che non hai voluto sapere il sesso, e che le ringrazi del pronostico, dopotutto hanno il 50% di possibilità di azzeccarci!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 25, 2008 8:39 am

a me tutti 100% mi assicuravano che doveva essere femmina.

E quando dicevo che era maschio qualcuno mi ha anche detto che era sicuramente un errore :eek: :ahahaha:


Comunque di errori femmine- maschio ne ho visti :ehehe:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom mag 25, 2008 11:28 am

ma tu vuoi farmi partorire pretermine?????

cioè manco un po' dal forum apro le pancine e... ci trovo il maschio di miks??? giuro prima di aprire ho guardato bene più volte se il post fosse davvero tuo...

Miks io ho la morfologica mercoledì e sto col panico che adele diventi giulio improvvisamente!!! Ti prego le vecchie dicerie lasciale perdere... se fai il conto di quante volte abbiano sbagliato le eco e di quante le forme della pancia credo che le eco abbiano qualche fondamento in più... anche se non sono infallibili.. :filufilu:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom mag 25, 2008 11:37 am

Miks sei tremenda hahahahah
anche a me è preso un colpo ...

non mi parlate di maschi o femmine che mi sento male
miks

Messaggio da miks » dom mag 25, 2008 12:57 pm

Nat ha scritto: non mi parlate di maschi o femmine che mi sento male

perchè??

ma tu sai già cos'è??
o vuoi la sorpresa??
Rispondi