Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar giu 10, 2008 9:41 pm

Scusate se sono un pochino latitante ma ho la connessione a internet che và a manovella, e non faccio in tempo a scrivere 2 post che mi cade il collegamento.
Volevo postare qualche novità, da Martedì scorso ho cambiato un pò regime alimentare, ho cominciato a sostituire, ogni volta che è possibile, pasta e pane con patate, legumi, cereali integrali e riso.
Ho iniziato a pesare a occhio utilizzando una tazza di una misura particolare, per pesare la pasta, il riso e i cereali. Così seguo la dieta della nutrizionista senza accorgermene, sono più tranquilla, non riesco a fare molto sport ma vedo di camminare più che posso.
Basta panini al lavoro, ogni sera mi preparo il pranzetto per il giorno dopo e la cosa mi piace, anche se poi il pranzetto me lo devo mangiare in fretta, ha tutto un'altro sapore.
Un'altra cosa che ho cambiato è primo e secondo a pranzo e primo e secondo a cena, non ce la facevo a mangiare tutto e così mi porto primo e verdure a pranzo e mangio secondo e verdure a cena.
Mangio frutta tutti i giorni, prima non la mangiavo MAI.
Da ieri, il pomeriggio esco con Michele, così riesco a passare il momento più critico della giornata...
Non sò se sono dimagrita ancora, ma mi sento più leggera, meno preoccupata e ansiosa. Mi stò sgonfiando, faccio molta pipì anche se bevo come prima e i jeans mi vanno più larghi.
Che dire di più? Mi sento bene...

Merito anche vostro che mi sopportate/supportate...
:bacio:


Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » mar giu 10, 2008 9:43 pm

un bacio particolare bruna.

ti leggo motivata e contenta...
:bacio:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar giu 10, 2008 10:00 pm

Bello leggerti così, davvero.
:bacio:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar giu 10, 2008 10:14 pm

Bruna ha scritto:Scusate se sono un pochino latitante ma ho la connessione a internet che và a manovella, e non faccio in tempo a scrivere 2 post che mi cade il collegamento.
Volevo postare qualche novità, da Martedì scorso ho cambiato un pò regime alimentare, ho cominciato a sostituire, ogni volta che è possibile, pasta e pane con patate, legumi, cereali integrali e riso.
Ho iniziato a pesare a occhio utilizzando una tazza di una misura particolare, per pesare la pasta, il riso e i cereali. Così seguo la dieta della nutrizionista senza accorgermene, sono più tranquilla, non riesco a fare molto sport ma vedo di camminare più che posso.
Basta panini al lavoro, ogni sera mi preparo il pranzetto per il giorno dopo e la cosa mi piace, anche se poi il pranzetto me lo devo mangiare in fretta, ha tutto un'altro sapore.
Un'altra cosa che ho cambiato è primo e secondo a pranzo e primo e secondo a cena, non ce la facevo a mangiare tutto e così mi porto primo e verdure a pranzo e mangio secondo e verdure a cena.
Mangio frutta tutti i giorni, prima non la mangiavo MAI.
Da ieri, il pomeriggio esco con Michele, così riesco a passare il momento più critico della giornata...
Non sò se sono dimagrita ancora, ma mi sento più leggera, meno preoccupata e ansiosa. Mi stò sgonfiando, faccio molta pipì anche se bevo come prima e i jeans mi vanno più larghi.
Che dire di più? Mi sento bene...

Merito anche vostro che mi sopportate/supportate...
:bacio:
Brava!! :clap: :clap: :clap:
beba

Messaggio da beba » mar giu 10, 2008 10:17 pm

sono proprio contenta bruna e non importa se sarai calata ancora o no... l'importante è questa consapevolezza che sta nascendo in te...
:bacio:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer giu 11, 2008 7:31 am

che bello leggerti così bruna
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer giu 11, 2008 10:22 am

Bene bruna.
Benissimo.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab giu 14, 2008 6:26 am

Scusate se non posto la foto, ma vado di corsissima e voglio cmq comunicarlo ora, ho perso solo 2 etti, quindi peso 97,5. Però ho perso 1 taglia in una settimana.
Non sò perchè, ma mi sento meglio lo stesso e non mi interessa, andrà meglio sabato prossimo.
Sono anche in ritardo col ciclo (no no non sono incinta), magari dipende da quello. In ogni caso mi vanno larghi i jeans, a me basta :ehehe: .
Poi, non ho sgarrato quindi son tranquillissima...
Un bacione
Rispondi