Dopo le beta basse l'ho perso.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Re: Dopo le beta basse l'ho perso.....

Messaggio da erinmay » sab mag 24, 2008 9:40 am

Mollichina ha scritto:ebbene si, avevo ragione a pensare di non aver ovulato tardi.
Ieri le beta erano ad 11 (quelle prima 35).
Tutto improvvisamente mi è sembrato chiaro, quel 35 era già l'inizio dell'aborto ma io non volevo capire.
Non è mai cresciuto, ha solo prodotto chimicamente la positività del test, ma il mio bambino si è arreso subito.
Il Signore mi ha aiutato perchè tornata a casa sono comparse le prime macchie ed è arrivato il ciclo a portarsi via tutto.
La gine ha detto di riprovarci subito già dal prossimo mese, lo farò ma nessuno riuscirà mai a farmi stare tranquilla.

Grazie amiche mie, vi ho sentite vicine..
spero presto di darvi buone notizie
Sì invece che devi stare tranquilla
Il 30% delle gravidanze si concludono in questo modo, perchè teoricamente le future mamme non dovrebbero averne sentore di queste gravidanze. Questi aborti precocissimi sono un normale andamento della natura, e sarebbe davvero meglio tornare a qualche anno fa, dove i test di gravidanza venivano effettuai DOPO questa fase precocissima. Erano aborti comunque, certo, ma non venivano vissuti come drammi perchè non ce n'era consapevolezza. Ti sembrerò dura e insensibile, mi spiace, perchè invece ti capisco, ci sono passata, e proprio per questo mi sono convinta: non farò mai + un test prima di almeno 8-9 giorni di ritardo.
tutto questo per dirti anche che pure se in questo momento ti senti la donna + triste e sfortunata e sola della terra, quello che hai vissuto è una cosa estremamente frequente che non pregiudica affatto l'andamento delle future ravidanze.
perciò riprovaci subito al prossimo ciclo, senza ansie e timori e paranoie, non hai niente che non vada, sei come tutte le altre donne e mamme del mondo
in bocca al lupo
fede


Rispondi