Inizialmente la cosa non mi turba,penso di chiedere aiuto ai miei
solo che mia mamma,poverina,si fa doppiamente male (costole fratturate piu' un intervento ad una mano gia' previsto)
Quindi comincio a cercare una soluzione alternativa:prima chiedo alla baby sitter se ha amiche fidate e affidabili che possano sostituirla,pare di si,poi no
allora passo a cercare nei nidi del circondario uno che faccia baby parking
ne trovo uno solo
la direttrice al telefono appare perplessa:l'eta' del bimbo (1 anno),il periodo breve,le tante ore per cui lo lascerei (7)...alla fine conclude:"no signora,il posto c'e' ma per il bene del bambino non me la sento di tenerlo"
cioe',mi sono incazzata a dismisura,conosco mio figlio e so valutare i pro e i contro di spostarlo una settimana dalla sua collocazionale abituale quando lavoro,saro' la madre no?
ho insistito un 5 minuti poi ho concluso con un:"avrei preferito stabilire io qual e' il bene di mio figlio,arrivederci" e un "va a cagare" mentale
ora,da ieri per una settimana Dario sta con la mamma di una compagna di classe di Ruggero,che e' casalinga e che ha gia' fatto baby sitter saltuariamente.Lei e' in visibilio ad occuparsi di un bebe' (la pago pero' :D),E Dario?Dario a parte che ieri sera e stamattina ha richiesto una poppata supplementare non batte ciglio,e' perfettamente tranquillo
Ora mi chiedo:non ha abusato di arroganza questa direttrice?io sinceramente trovo sconcertante il suo comportamento,ma va beh,la depenno e via...