farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Kasan

Messaggio da Kasan » mar mag 20, 2008 6:56 pm

futuro papà bello e modesto.....se vai ad aprire anche tu sezioni prettamente femminili x forza che parliamo di mutande !!!anzi...un consiglio vai in noimamme acciaccate ... :D


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mag 21, 2008 8:10 am

Ciao, benvenuto futuro papà chiacchierone!
E' un forum generico quello che frequenti? non capisco bene qual è l'argomento del sito, ma forse non c'è un argomento particolare... sono io che sono abituata ai forum tematici! ;)
cioffe

Messaggio da cioffe » mer mag 21, 2008 8:15 am

[quote="Cos73"]Ciao, benvenuto futuro papà chiacchierone!
E' un forum generico quello che frequenti? non capisco bene qual è l'argomento del sito, ma forse non c'è un argomento particolare... sono io che sono abituata ai forum tematici! ]

si in effetti non c'è un argomento specifico.......... si chiacchera un poco di tutto quello che capita

in effetti però non mi andava molto di parlare laggiù di una cosa così importante come quella che stiamo vivendo con la mia mogliettina, per cui.......... eccomi qui

comunque se il mio approccio al forum disturba ditemelo subito.......... magari mi adeguo........... non prometto di riuscirci ma almeno di provarci :filufilu:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer mag 21, 2008 8:16 am

Ma che dici approcciati come vuoi, basta che tieni le mani a posto ahahahhha
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer mag 21, 2008 8:17 am

ciao cioffèèèèè goditi questi mesi.... che poi questa magia finisce :ehehe:
cioffe

Messaggio da cioffe » mer mag 21, 2008 8:22 am

vavi ha scritto:Ma che dici approcciati come vuoi, basta che tieni le mani a posto ahahahhha
porca miseria.......... e io che pensavo di poter fare il suino infoiato come al solito!!!!!!!!!!!! :ehehe:
cioffe

Messaggio da cioffe » mer mag 21, 2008 8:23 am

Ste76 ha scritto:ciao cioffèèèèè goditi questi mesi.... che poi questa magia finisce :ehehe:
umh............ mi sento messo in mezzo........... mammastre disgraziate!!!!!!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mag 21, 2008 8:25 am

Ah ah quoto Vavi, approccia come meglio credi ma giù le mani che sei un padre di famiglia! :D
Rispondi