Aiuto, sto ringiovanendo!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar mag 20, 2008 6:45 pm

Certo, grazie dei consigli!! (Scusa se sono indiscreta, ma che lavoro facevi a To?)


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mag 20, 2008 8:44 pm

Ahahaha... no macche' indiscreta. Allora, diciamo che ho sempre lavorato in ufficio, come segretaria di direzione, poi ho lavorato due anni con quel sant'uomo di mio nonno :filufilu: e poi per 3 anni ho avuto una cartoleria mentre nel frattempo ho fatto un corso da onicotecnica (per fare la ricostruzione unghie) che pero' ho fatto pochissimo perche' mi scoccio di stare tete a tete con le clienti che TROPPE volte sono delle galline ahahahaha L'ho fatto perche' mi interessava imparare. Insomma... come vedi tutti lavori che non c'entrano niente.
E' solo passione mia (ho raccontato un po' come e' nata nel post del trucco minerale ;))
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar mag 20, 2008 11:44 pm

Beh, bel curriculum, soprattutto i due anni :filufilu: !!!

Guarda, stasera mi sento già un'altra: l'effetto astringente è immediato!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 21, 2008 9:28 am

Bene, ne sono contenta ;)
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom mag 25, 2008 12:12 am

Solange ha scritto:Ah, mi raccomando, metine pochissimo, devi solo bagnarti il dito e mischiarlo a un cicinin di aloe, quando mescoli vedrai che diventa lattescente, massaggia e via. Se lo mischi all'aloe o lo metti sul viso bagnato si assorbe in un attimo. Fammi sapere come ti sei trovata eh?
Come ho fatto a vivere senza finora???? E' strepitoso, stasera l'ho usato sulla pelle umida dopo la doccia, dappertutto: è molto meglio di tante creme!!! Si assorbe subito, non lascia profumi nauseabondi ma solo una vaga nota dolce, la pelle rimane morbidissima e levigata....wow, grazie Sole!!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom mag 25, 2008 11:29 am

mi spiegate meglio il gel aloe ?
che sono interessata pur io ...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom mag 25, 2008 2:47 pm

Il gel all'aloe l'ho preso in erboristeria una volta che Chicco aveva un aritema, infatti lo danno anche per pelli arrossate, scottature et similia.
Poi Sole mi ha consigliato di mischiarlo con quest'olio di jojoba, e sai che ti dico? Che non torno più indietro! Basta creme cremine e cremette, quello va bene per tutto, viso, corpo, capelli, labbra, doposole!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom mag 25, 2008 3:42 pm

Marika, sono troppo contenta che ti piaccia anche se non avevo praticamente dubbi ;)
Rispondi