Miks

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
miks

Messaggio da miks » lun mag 19, 2008 10:01 am

marika ha scritto:Miks! Noto ora che hai la stessa ddp che avevo per Francesco! 20 giugno! poi lui è arrivato il 2 però...
spero che non nasca troppo in anticipo...non per altro..non saprei come fare con gli altri due...a chi li lascio??..mia mamma arriva il 15...se proprio deve anticipare :filufilu:

:cisssss:


comunque..

oggi sono stata al consultorio..mi hanno data per dispersa..pensavano avessi già partorito... :red:
mi hanno dato una sfilza di analisi da fare..questa mattina vado a prenotarle...
il 26 faccio l'eco per vedere se la furbetta si è girata....
dal battito di questa mattina, l'ostetrica ha detotto che è ancora podalica.
Mi hanno proposto una manovra nel caso, per il 26, non si fosse ancora girata...
non sono favorevolissima a queste cose...ma mi hanno garantito che sarò seguitissima..comuque è una manovra che mi faranno in ospedale...
non so....la cosa un pò mi spaventa...certo che il cesareo mi spaventa uguale...insomma...che farò??
spero che Stephanie si giri per il 26!!! così mi tolgo ogni problema :cisssss:


Anne79

Messaggio da Anne79 » lun mag 19, 2008 10:07 am

Stephy,bella di zia...fai una bella capriola e girati,cosi tu e la tua mamma
potrete godervi il momento in cui vi conoscerete al meglio...e aspetta la nonna,ok?un bacino :bacio:
miks

Messaggio da miks » mar mag 20, 2008 12:56 pm

ecco alcune news...

oggi sono stata in ospedale per alcune analisi...
mi hanno preso un pò di sangue....a me non fa impressione...ma...siccome ero a digiuno, ho dovuto "assolutamente" rimediare con una brioche alla marmellata.... :filufilu:

sono poi stata all'auchan per acquistare le ultime cose da mettere nel borsono...
quindi...ora è tutto pronto... :eek:
ho messo pure due pacchi di biscotti "buoni"...si sa mai che abbai bisogno di forze mentre sono in ospedale...
avevo comprato tre pacchi di biscotti...ma ...uno non ci stava in borsa :ehehe:
domani ho l'ecg il 26 l'eco e il 30 qualcos'altro che non ricordo....

fosse per me non farei nessun esame...ma non sono per me..sono per la mia bimbetta...qunidi devo pazientare e fare la brava

uuuuh manca ancora una cosa..devo prenotare i biglietti per mammina cara!!!...sennò col cavolo che il 15 è qui :filufilu:
ok..dopo chiamo in agenzia...

poi??..fatto tutto??..si mi sa di si...
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar mag 20, 2008 1:38 pm

:eek:
speriamo che la monellina si giri
in bocca al lupo cara :bacio:
beba

Messaggio da beba » gio mag 22, 2008 12:06 pm

- 29 giorni...
:cisssss:
beba

Messaggio da beba » gio mag 22, 2008 12:08 pm

scusa eh ma rispondevo ad un post e mi è caduto l'occhio...
son già emmmmosssssionata.
:D
Rossana

Messaggio da Rossana » gio mag 22, 2008 2:39 pm

Bella Miks...
Luna è nata il 22 giugno, lo sai vero?
E in ospedale ho usato tutine di cotone a manica lunga, perché aveva freddo.
A casa invece tutti pagliaccetti, ma faceva anche molto caldo quell'anno.

Ti ho letta con il sorriso.
Che dolce che sei.

:bacio:
miks

Messaggio da miks » gio mag 22, 2008 5:20 pm

io in valigia ho messo due tutine di cotone a manica lunga con body a mezza manica e due a manica corta con body senza maniche...così sono tranquilla...
se poi dovesse servirmi qualcos'altro...ho già i cassetti del fasciatoio pieni di tutine di ogni tipo..pure in ciniglia..si sa mai...
che dite, devo mettere dei post-it sui cassetti..come promemoria per mio marito?? :ehehe:
"qui ci sono i calzini" "qui ci sono i bodini"... :cisssss:
Rispondi