(F)American gangster

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Kasan

(F)American gangster

Messaggio da Kasan » dom mag 11, 2008 9:01 pm

Ambientato nell'America degli anni '70 è la storia vera del trafficante di droga Frank Lucas, il quale importava droga direttamente dall'oriente nelle bare dei caduti in Vietman. E' l'agente Richie Roberts a dargli la caccia e a cercare inoltre di scoprire il marcio che si cela nella polizia americana. Il film è bello, non da sballo anche perchè sembra una rivisitazione di altri film, ma secondo me merita di essere visto x la regia di Ridley Scott e x i protagonisti: i bravissimi Russel Crowe e Denzel Washington.


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer mag 14, 2008 9:57 pm

l'ho visto, anche se di sfuggita..
amo il genere, ma ahime', ho una forte antipatia per rusel crowe che non mi fa godere dei suoi film come meriterebbero!
pero 'il film merita davvero!
Kasan

Messaggio da Kasan » ven mag 16, 2008 10:01 am

guarda nene a me succede la stessa cosa con Jim Carrey...guardo i suoi film ma sono prevenuta perchè mi sta fortemente antipatico...non lo sopporto quando fa tutte quelle faccette!
Cri

Messaggio da Cri » ven mag 16, 2008 3:17 pm

Il film mi è piaciuto molto e penso che l'interpretazione di denzel washington sia stata superba, ma anche Russell si è difeso, è vero che ha un pò questa mono faccia inespressiva.... però che film cult che ha interpretato.."A Beautiful mind" e "il gladiatore". Non Cult ma bello di Crowe "The insider" del 1999.
Kasan

Messaggio da Kasan » ven mag 16, 2008 6:51 pm

Cri ha scritto:Il film mi è piaciuto molto e penso che l'interpretazione di denzel washington sia stata superba, ma anche Russell si è difeso, è vero che ha un pò questa mono faccia inespressiva.... però che film cult che ha interpretato.."A Beautiful mind" e "il gladiatore". Non Cult ma bello di Crowe "The insider" del 1999.
:quote:
Rispondi