Retro

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 14, 2008 11:19 am

caterina ha scritto:Io ho pensato alla retro dell'auto.
Molto bene.
p.s. sempre usato coito interrotto anche io. per....8 anni. Mai successo niente. O sono sterile (per piacere NO NO NO NO) oppure per me ha funzionato.
Ecco, appunto... quello che ho pensato io... ma siamo positive eh?!?!?! Ahahahah

Dai, tranquilla la cicogna arrivera'. E poi se non succede nulla a 40 anni molliamo tutto e andiamo in Sudamerica a portare aiuti laici ai bambini del luogo (sono serisissima su questa cosa).


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mag 14, 2008 11:25 am

In Sudamerica, si.
Io, te Mirko i Furetti e mio marito.
Ci sto.
( a sta cosa che io ho rischiato per 8 anni e non è mai successo niente ci penso spesso. io non sapevo nemmeno fino a 6 mesi che ci fossero giorni più fertili di altri, quindi magari lo facevo in piena ovulazione e non è mai successo niente. ma sono pensieri nefasti, siamo super fertili noi dueeeeeeeeeeeeeee)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 14, 2008 11:57 am

Io so di essere fertile o almeno di esserlo stata ma stavo con i mio ex marito e poi e' andata male; ma con Mirko e visto che sono passati un po' di anni e' tutto nuovo e quindi un po' di paure ci sono, oltre ad una consapevolezza che allora non avevo e mille altre cose ma credo sia normale.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mag 14, 2008 12:01 pm

Non sapevo fossi sposata.
Dio quante cose non so di voi.
Ho cercato le vecchie hot seat ma non ce ne sono moltissime...o almeno, non quante vorrei.
Uffa.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 14, 2008 12:02 pm

Si', mi sono sposata giovanerrima a 21 anni e a 25 mi sono separata (ehm, ancora non legalmente), ho conosciuto Mirko e dopo quasi 5 anni eccoci qui.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mag 14, 2008 12:06 pm

:cisssss: :cisssss: :cisssss:
anche tu di tappe ne hai bruciate due o tre eh?
beh, l'importante è che ora mirko et furetti siano al tuo fianco per proteggerti e donarti la serenità che meriti!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mag 14, 2008 12:09 pm

Oh, hai voglia quante tappe... e vabbeh, mia nonna diceva che e' meglio avere rimorsi che rimpianti e io non rimpiango nulla, ho solo il rimorso di aver sposato la persona sbagliata perche' ad oggi, non essendo divorziata non posso sposare l'uomo che amo. Ma per il resto... va bene cosi'!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer mag 14, 2008 1:34 pm

Solange ha scritto:Oh, hai voglia quante tappe... e vabbeh, mia nonna diceva che e' meglio avere rimorsi che rimpianti e io non rimpiango nulla, ho solo il rimorso di aver sposato la persona sbagliata perche' ad oggi, non essendo divorziata non posso sposare l'uomo che amo. Ma per il resto... va bene cosi'!
puoi divorziare in futuro o è una cosa impossibile?
Rispondi