Salve a tutte!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
speltra

Salve a tutte!!

Messaggio da speltra » ven mag 09, 2008 3:18 pm

Ciao a tutte le fancazziste, nullafacenti, casalinghedisperate, impiegate etc del forum!!
Io sono Carmen, mamma di Federica che ha 7 1/2 anni, padrona felice di un bellissimo meticcio di nome Buddy e felicemente sposata con Franz da 11 anni (dopo 8 1/2 di fidanzamento: ci siamo presi per sfinimento).
Abito a Sirignano, in provincia di Avellino, dove ci siamo trasferiti da 1 1/2 anno dalla provincia di Napoli.
Sono casalinga a tempo pieno, vorrei essere traduttrice, ma sono appena uscita dal forum dei traduttori (quelli veri) sbattendo la porta (mi disiscriverò, credo). Mi piace leggere, corrispondere con le mie amiche di penna nel mondo, mi piacerebbe viaggiare, e mi piacerebbe fare volontariato in un canile, ma queste strutture sono quasi inesistenti da queste parti.
C'è qualche mamma di figlia unica dell'età di mia figlia circa? Se si, ti fai viva?
Ciao a tutte!


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven mag 09, 2008 3:25 pm

ciao speltra
sono francesca mamma di anna e anch'io casalinga a tempo pieno
benvenuta
Kasan

Messaggio da Kasan » ven mag 09, 2008 4:20 pm

ciao Carmen e benvenuta.sono Katia, mamma dei 2 maschietti che vedi in firma.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Salve a tutte!!

Messaggio da Vavi » ven mag 09, 2008 4:24 pm

speltra ha scritto:Ciao a tutte le fancazziste, nullafacenti, casalinghedisperate, impiegate etc del forum!!
Io sono Carmen, mamma di Federica che ha 7 1/2 anni, padrona felice di un bellissimo meticcio di nome Buddy e felicemente sposata con Franz da 11 anni (dopo 8 1/2 di fidanzamento: ci siamo presi per sfinimento).
Abito a Sirignano, in provincia di Avellino, dove ci siamo trasferiti da 1 1/2 anno dalla provincia di Napoli.
Sono casalinga a tempo pieno, vorrei essere traduttrice, ma sono appena uscita dal forum dei traduttori (quelli veri) sbattendo la porta (mi disiscriverò, credo). Mi piace leggere, corrispondere con le mie amiche di penna nel mondo, mi piacerebbe viaggiare, e mi piacerebbe fare volontariato in un canile, ma queste strutture sono quasi inesistenti da queste parti.
C'è qualche mamma di figlia unica dell'età di mia figlia circa? Se si, ti fai viva?
Ciao a tutte!
Benvenuta e..... perche' sei andata via sbattendo la porta? :curiosa:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven mag 09, 2008 5:58 pm

Ciao!
Figlia unica grandina... c'è Ganixedda, poi c'è Ariel che ha Sara più o meno di quell'età (ma anche un bimbo di 4 anni).
Intanto benvenuta!!!
Jana

Messaggio da Jana » ven mag 09, 2008 5:58 pm

ciao...io sono giovanna di 43 anni, sarda che ha una figlia di un anno esatto più grande della tua di nome rachele....ed è figlia unica....
benvenuta qui....
speltra

Messaggio da speltra » ven mag 09, 2008 7:08 pm

GaniXedda ha scritto:ciao...io sono giovanna di 43 anni, sarda che ha una figlia di un anno esatto più grande della tua di nome rachele....ed è figlia unica....
benvenuta qui....
meno male, qualcuno che mi capisce se qualche volta scriverò di voler strozzare la mia unica pargola!!!!
A tutte voi, grazie per il benvenuto!
Carmen
miks

Messaggio da miks » ven mag 09, 2008 8:55 pm

ciao speltra..ben arrivata..purtroppo io non ti posso capire...ho due figli..e la terza in arrivo :filufilu:
più che strozzare loro...che ci metterei troppo essendo quasi in tre...mi verrebbe voglia di scappare di casa... :cisssss:


.....e...anche io come vavi sono curiosa del perchè sei andata via dall'altro forum sbattendo la porta :ehehe:
Rispondi