peli sotto le ascelle

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Jana

peli sotto le ascelle

Messaggio da Jana » ven mag 09, 2008 2:14 pm

lo so che non rimangono piccole per sempre....ma vi giuro mi è uscito un groppo alla gola quando ho visto 4...dico 4 peli sotto le ascelle di mia figlia....quando le ho fatto notare i peli....lei era tra il felice.....finalmente somiglio a mamma nella versione invernale.....e la schifata....voleva che li radessi con il rasoio....per somigliare a mamma nella versione estiva....oddio ma allora sono vicine le mestruazioni? ma lo sapete che io non ricordo se avessi avuto i peli così presto? e manco mia madre...anzi lei mi ha pure detto che è precoce...qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza...o si ricorda la sua....ahhhhhhhhhh! la mia bambina :cry:


bubetta

Messaggio da bubetta » ven mag 09, 2008 2:25 pm

quanti anni ha la tua piccina??

Comunque ,sò che la cosa non è consolatoria, oggi le bambine si sviluppano molto prima di noi che sò sarà l'alimentazione, l'inquinamento. le onde dei cellulari :ehhh: :ehhh: (scherzo dai)

Io ho un vago ricordo dei miei primi peli, ma mi sembra che sono apparsi intorno agli 11 anni.......per non lasciarmi mai più...... :ehehe:
Jana

Messaggio da Jana » ven mag 09, 2008 2:40 pm

cavoli scusa...mi sono dimentica di dirlo....8 anni e mezzo...

e io che sono mora che più mora non si può....non mi vogliono abbandonare manco quando li rado...ricrescono due secondi dopo :D
miks

Messaggio da miks » ven mag 09, 2008 2:49 pm

ho sentito dire che con tutti gli ormoni che ingurgitiamo (le carni purtroppo ne sono ricche)...i bimbi di adesso si sviluppano molto più velocemente di quelli di una volta...

le mestruazioni a me son venute a 13 anni circa..a mia sorellina a 10 anni! :ehhh:
Jana

Messaggio da Jana » ven mag 09, 2008 3:04 pm

miks ha scritto:ho sentito dire che con tutti gli ormoni che ingurgitiamo (le carni purtroppo ne sono ricche)...i bimbi di adesso si sviluppano molto più velocemente di quelli di una volta...

le mestruazioni a me son venute a 13 anni circa..a mia sorellina a 10 anni! :ehhh:
oddio non dirmelo....a me sono venute a 12 anni....a mia madre a 14, devo chiedere anche a mia suocera...mi hanno detto che c'entra anche la genetica....comunque di carne ne mangia poca....ho il marito vegetariano e rachi mangia carne forse tre volte al mese...quando il papino non è in casa :D
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » ven mag 09, 2008 3:06 pm

sinceramente non ricordo ma so che sono arrivati prima i peletti
molto prima delle mestruazioni che ho avuto a 13 anni circa

le gambine come sono?
ne ha anche li?

sabato scorso guardavo le bimbe saltare sui materassoni con le amichette e le sorelline della amichette di circa 6 anni, tutte avevano un sacco di peletti sulle gambe
mi si è stretto il cuore ............... tra poco toccherà anche a noi ...
Jana

Messaggio da Jana » ven mag 09, 2008 3:26 pm

giuli ha scritto:sinceramente non ricordo ma so che sono arrivati prima i peletti
molto prima delle mestruazioni che ho avuto a 13 anni circa

le gambine come sono?
ne ha anche li?

sabato scorso guardavo le bimbe saltare sui materassoni con le amichette e le sorelline della amichette di circa 6 anni, tutte avevano un sacco di peletti sulle gambe
mi si è stretto il cuore ............... tra poco toccherà anche a noi ...
si le sono uscite i peletti anche nelle gambine....oddio meno male che ne ha meno di me e che sono chiari....nel pube non ho visto mi sembrava brutto andare a cercare, dopo il quasi trauma di quelli delle ascelle...però mi ha chiesto....quindi anche a me verranno lì? e io...si amore....puuuuuuu che schifo! :D
arancina

Messaggio da arancina » ven mag 09, 2008 3:58 pm

il pube dovrebbe essere l'avviso del loro arrivo.
L'ho visto pure con Chiara: conservo ancora il suo sms quando mi ha detto, due anni fa, che le erano arrivate.
A me sono venute a 9 anni e mezzo....
Rispondi