Cuscino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mara

Cuscino

Messaggio da Mara » gio mag 08, 2008 2:23 pm

La mia bimba più grande quando deve dormire o vuole rilassarsi prende un cuscino e comincia a stringerlo con le braccia (praticamente lei rimane a 4 zampe appoggiata con la sua pancina sul cuscino) Poi comincia a dondolare e suda suda, finchè non si addormenta. Lo ha sempre fatto, ma ora che è più grandina vorrei non lo facesse più come devo fare please? Avete consigli?


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio mag 08, 2008 2:25 pm

ma dai secondo me non devi fare nella.è un suo modo di addormentarsi...
x il sudore non credo dipenda dal cuscino.gabry si addormenta da sola accanto a me e appena preso sonno suda...poi smette e la copro.
ivan uguale,lui si adormenta in braccio e suda poi smette..
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio mag 08, 2008 2:28 pm

io sono d'accordo con Crazy
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio mag 08, 2008 2:32 pm

ci sono dei motivi x cui vuoi farla smettere?
Mara

Messaggio da Mara » gio mag 08, 2008 2:37 pm

chiaretta_1974 ha scritto:ci sono dei motivi x cui vuoi farla smettere?
Quando dondola sul cuscino e un pò.....una posizione e dei movimenti che possono essere mal interpretati, premetto che non nego a mia figlia di toccarsi lì, è naturale, ma se qualcuno dovesse vederla.....o se lo facesse all'asilo ( anche se lo escludo) sai con i tempi che corrono non vorrei che qualcuno potesse equivocare.........Troppa malizia da parte mia? :red:
BABA

Messaggio da BABA » gio mag 08, 2008 2:47 pm

mammamara ha scritto:
chiaretta_1974 ha scritto:ci sono dei motivi x cui vuoi farla smettere?
Quando dondola sul cuscino e un pò.....una posizione e dei movimenti che possono essere mal interpretati, premetto che non nego a mia figlia di toccarsi lì, è naturale, ma se qualcuno dovesse vederla.....o se lo facesse all'asilo ( anche se lo escludo) sai con i tempi che corrono non vorrei che qualcuno potesse equivocare.........Troppa malizia da parte mia? :red:
io credo che sono bimbi e se lei si addormenta così nn ci sia niente di male ..in fin dei conti è piccola ancora!!

All'asilo hai chiesto??
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 08, 2008 3:07 pm

che strana abitudine..
non penso tu possa fare molto se non dirle che ormai è ora di smettere
Mara

Messaggio da Mara » gio mag 08, 2008 3:27 pm

All'asilo non lo fà.....ed è vero, è ancora piccina piccina..
Rispondi