un po' di tristezza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

un po' di tristezza

Messaggio da Speranza » gio mag 01, 2008 1:01 am

Carissime mamme, forse poche di voi se ne sono accorte, ma per qulìalche giorno sono stata parecchio assente dal forum. Un po' perchè ho dei turni assurdi a lavoro un po' per gli esami e un po'...ora ve lo posso sraccontare...
Dovete sapere che il mese socrso ci poteva essere un piccola (non poi così tanto piccola) possibilità che arrivasse un cucciolino. Il mio ragazzo ed io non si cerca però abbiamo sempre detto che se si dovesse rompere il preservativo o altro non andrei a prendere la pillola del giorno dopo, saremmo ben felici di accettare questo meraviglioso dono. Dicimao che non sarebbe proprio il momento più opportunno perchè lui sta ancora studiando, per questo aspettiamo ad impegnarci nella ricerca, però saremmo ben felici di prendere quello che il signore ci manda... Insomma verso il 24 Aprile, mentre ero a lavor, sono praticamente svenuta, cosa mai accaduta prima,anche i giorni precedenti sono stata male, soprattutto la mattina, non potevo avvicinarmi al caffè, sicuaramente suggestione. Mi doveva arrivare il ciclo il 25 e non arrivava. Ne avevamo parlato con Ricca che già cominciava ad avere un sorriso ebete sul volto, ma poi il 28, il giorno del mio compleanno, sono arrivate.... Levando il fatto che mi sono arrivate per il mio compleanno, non sapete che giornata del cavolo è stata. Sono stata arrabbiata e triste per tutto il giorno, ho pianto come una bambina, perchè davvero ci avevo un pochino sperato...
Insomma, se non mi avete visto sul forum è anche per questo, ero un pochino triste e non avevo molta voglia di partecipare... perdonatemi.
Scusate la lunghezza, ma avevo bisogno di sfogarmi e di dirvelo


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mag 01, 2008 7:57 am

Ciao Speranza.
Quel vostro cucciolo sta solo aspettando il momento giusto.
Per adesso è lì, all'inizio del Grande Viaggio verso il mondo, e vi fa ciao con la manina, felice che questo falso allarme vi abbia fatto pensare a quanto sia importante per voi.
Un abbraccio.
arancina

Messaggio da arancina » gio mag 01, 2008 8:20 am

Speranza, riconosco quel desiderio, quella voglia, quell'attesa...
L'ho vissuta per 7 anni e ad ogni ciclo era la stessa storia, sempre.
Ti abbraccio forte, per quel che posso, so gia' che arrivera'anche il tuo cucciolino: come dice Rie, e' li' che fa ciao con la manina e attende di raggiungere i suoi genitori. :bacio:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio mag 01, 2008 8:27 am

Speranza, io la penso come Rie.Forse il piccolino vi sta mettendo alla prova...
Sperare che sia solo un piacevole incidente o cercarlo veramente?
Ti abbraccio forte
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio mag 01, 2008 8:35 am

speramza....
avevo notato la tua assenza ma so che hai dei turni impossbili..
concordo con rie e pandina..che sia stata una prova???

prendi la cosa in positivo..cioè hai detto che questo non sarebbe il momento guisto no?
però all'idea che forse staav arrivando un fagilino eravate entrambi felici e pronti ad aacoglierlo..quindi quando succedrà veramente e di certo a breve la vostra gioia sarà ancora più grande
t'abbraccio
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio mag 01, 2008 8:37 am

conosco benissimo il prendere precauzioni e avere voglia che non funzionino...
spero che possiate mettervi alla ricerca il prima possibile
:bacio:
marycky

Messaggio da marycky » gio mag 01, 2008 8:58 am

bentornata comunque speranza!!!! mi dispiace che tu ci sia rimasta male...anche a me capitò al primo tentativo che ero cosi convinta e invece poi quando mi sono venute volevo morire e ho pianto disperata..

anche per noi considerando condizioni economiche e di lavoro non doveva affatto essere il momento giusto...invece lo volevamo tanto...e per fortuna abbiamo continuato la ricerca..e riccardo ci ha premiato!!!

un bacio :bacio:
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » gio mag 01, 2008 11:00 am

speranza è normale rimanerci male,penso che dentro di noi ci sia sempre quell'istinto materno inconscio che ti porta a desiderare che quel bimbo arrivi anche se non lo stiamo proprio cercando.............da donna puoi capire bene cosa significa!
ho letto un pochino dei tuoi turni stressanti,magari la tristezza è dovuta anche un po a tanta stanchezza.
ti abbraccio forte..............come è accaduto a me posso dirti "non si sa mai".............a volte arriva quando meno te lo aspetti anche se non lo cerchi!
Rispondi