LO DICO PIANO.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pinnetta72

LO DICO PIANO.....

Messaggio da pinnetta72 » lun apr 28, 2008 7:24 pm

Oggi l'ecografia per rge di raffy ha dato esito negativo..nessun episodio!!!!
se anche la prox. ( tra 2 mesi circa) sarà uguale...SIAMO FUORI DAL TUTNNELLLLLLL. e dire che per 10 mesi non me l'hanno curata, solo quando io ho fatto una eco di mia sponte che evidenziava RGE SEVERO E GRAVE CON SEVERA ESOFAGITE, ho avuto ascolto. mi sn rivolta al primario di gastro del bambin gesù e da novembre ada oggi questo è il risultato!!!!! :D ora aspetto la visita col primario e poi vediamo se cambiare la dose di antiacido... :bacio:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun apr 28, 2008 7:48 pm

Cavolo, uno dei tanti casi di reflusso non riconosciuti anzi negati dal medico curante eh?
ed anche bello severo... beh son contenta che vada meglio!
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun apr 28, 2008 7:53 pm

So di cosa parli...speriamo davvero tu sia fuori!
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun apr 28, 2008 8:02 pm

cos, il reflusso era accertato, solo che lei non vomitava, per cui cresceva di peso e statura e mi dicevano che sarebbe passato da solo, e vai di terapia posturale, medigel..lo svezzamento non è andato, lei non mangiava, si irrigidiva, piangeva ( era già iniziata l'esofagite e il cibo solidi le arrecava dolore). le risposte del ped.: signora sua figlia è viziata, vuole il latte perchè non vuole masticare. la lasci piangere.!!!! :ehhh: vedrà che mangia. io ovvio nn l'ho seguito, mia figlia soffriva. trovo un ped. bravissimo e nel frattempo anche il ped. di quando io ero piccola si trasferisce a roma ( è un luminare). tutti e due tentano col ranidil, ma nulla da fare. a 9 mesi raffy comincia a non riuscire neanche a bere il latte. mi danno il num. del professore del Bambin gesù. faccio un'eco, e da quì finalmente il sollievo per mia figlia. certo il rapporto col cibo è ancora in fase di impostazione, nel senso che mangia di tutto , ma nn tantissimo, il latte resta il suo pasto principale ( 1 litro e 200 circa al giorno). mi hanno detto che va bene così. a 15 mesi è 83 cm per 11.kg800
il latte è un pasto, è l'alimento più completo. mi hanno detto che col tempo mangerà di più anche il resto, ma di stare tranquilla..il figlio del dottore a 6 anni ancora beveva più latte che il resto.!!!! l'unico neo?? mia madre..che su questo nn ci sente..per lei mia figlia nn mangia nulla, i pezzi sono troppo piccoli, devo insistere etc. :frusta: ovvio che nn l'ascolto..ma sapeste che litigate... :bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar apr 29, 2008 10:31 am

dai speriamo garisca del tutto.... :bacio:
Kasan

Messaggio da Kasan » mar apr 29, 2008 11:52 am

ma dai povera la cucciola e te x ste preocc....meno male va meglio.x quanto riguarda quello che dice tua madre, ti capisco, davvero... :frusta:
arancina

Messaggio da arancina » mar apr 29, 2008 12:57 pm

in bocca al lupo allora!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar apr 29, 2008 3:56 pm

bene bene forza pulcina :bacio:
Rispondi