Mi dite com'è cambiato il vostro corpo durante e dopo la gravidanza?
Con quanti chili vi siete trovate all'ultima settimana di attesa, quanti ve ne sono rimasti, se vi piacete di più o di meno...
Grazie!!
Ciao, durante le due gravidanze sono ingrassata di circa 12/13 kg e poi sono tornata al peso "d'origine".
Ti sposto comunque nelle pancine che è la sezione più adatta.
allora prima di rimanere incinta ero 70, prima del parto 86, subito dopo il parto 76, a fine allattamento (cioèdopo circa un anno dal parto) 79, adesso cioè a due anni dal parto sono sui 70/72. Mi piaccio indubbiamente meno perché le mie tette tendono al ribasso, come recita l'incipit di apertura del sito NM, sono molto floscie e con le smagliature, il mio ventre è rimasto un po' rotondo, anche se anche prima non è che avessi una tavola da surf, la mia muscolatura è molto meno tonica perché prima andavo in palestra e adesso solo da poco ho cominciato a giocare a tennis, in generale mi piaccio quindi meno ma non mi lamento comunque!
Tento disperatamente di perdere qualche altro chiletto ma è dura......
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre