BAVA DI aggiornamento

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 16, 2008 10:41 am

:cisssss: Debora confesso che alla prima applicazione ho avuto qualche disturbo, sentivo puzza di lumaca , assurdo visto che manco so come sia, mi facevo annusare di continuo da mio marito che mi ha piu' volte confermato fossero fisse mie visto che e' inodore,


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 16, 2008 11:13 am

OT: bellissima canzone Suria nella tua firma, adoro i negrita.
IT: mi state facendo venire voglia. ma dove si compra?
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven mag 16, 2008 11:56 am

son tornate le lumache :ahahaha:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 16, 2008 1:52 pm

caterina ha scritto:OT: bellissima canzone Suria nella tua firma, adoro i negrita.
IT: mi state facendo venire voglia. ma dove si compra?
io quella che ho preso l'ho ordinata in farmacia, me l'hanno fatta arrivare loro, allo stesso prezzo a cui la puoi acquistare sul sito dove tra l'altro mi pare non ti facciano pagare le spese di spedizione, e' sui 42 euro....

Anche a te piacciono i Negrita????
veramente?????????

sei la prima persona che trovo qui che ha questo gusto musicale in comune con me, non sai che piacere mi fa...io li amo, pensa che li ho seguiti dal primo cd che hanno fatto....
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 16, 2008 1:53 pm

chiaretta_1974 ha scritto:son tornate le lumache :ahahaha:
poi adesso e' anche stagione, le piogge primaverili....si sa...attenta a non trovarne sulla tua strada, potresti essere tentata :ahahaha:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 16, 2008 2:08 pm

suria ha scritto:
caterina ha scritto:OT: bellissima canzone Suria nella tua firma, adoro i negrita.
IT: mi state facendo venire voglia. ma dove si compra?
io quella che ho preso l'ho ordinata in farmacia, me l'hanno fatta arrivare loro, allo stesso prezzo a cui la puoi acquistare sul sito dove tra l'altro mi pare non ti facciano pagare le spese di spedizione, e' sui 42 euro....

Anche a te piacciono i Negrita????
veramente?????????

sei la prima persona che trovo qui che ha questo gusto musicale in comune con me, non sai che piacere mi fa...io li amo, pensa che li ho seguiti dal primo cd che hanno fatto....
Moltissimo. E' stata la colonna sonora della prima estate da fidanzata con mio marito. Io, lui, la macchina, le distese di prati lucani e i Negrita. Da allora li associo ad un amore profondo, e....quanto sesso fatto sopra ai loro cd!!!
:ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 16, 2008 2:21 pm

caterina ha scritto:
suria ha scritto:
caterina ha scritto:OT: bellissima canzone Suria nella tua firma, adoro i negrita.
IT: mi state facendo venire voglia. ma dove si compra?
io quella che ho preso l'ho ordinata in farmacia, me l'hanno fatta arrivare loro, allo stesso prezzo a cui la puoi acquistare sul sito dove tra l'altro mi pare non ti facciano pagare le spese di spedizione, e' sui 42 euro....

Anche a te piacciono i Negrita????
veramente?????????

sei la prima persona che trovo qui che ha questo gusto musicale in comune con me, non sai che piacere mi fa...io li amo, pensa che li ho seguiti dal primo cd che hanno fatto....
Moltissimo. E' stata la colonna sonora della prima estate da fidanzata con mio marito. Io, lui, la macchina, le distese di prati lucani e i Negrita. Da allora li associo ad un amore profondo, e....quanto sesso fatto sopra ai loro cd!!!
:ahahaha: :ahahaha:
Fumarsi una marlboro dopo l’amplesso
Oppure farlo in macchina di fianco alla strada
Buscarsi un raffreddore male che vada
Sentirsi un po’ animali, un po’ primitivi
Sentire che respiri, sentire che vivi



lo dici a me??????????

mamma mia che ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(pero' non era mio marito :cisssss: )
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven mag 16, 2008 2:29 pm

ne ho il giardino pieno, se per questo... :ehehe:
Rispondi