Il mio Andrea-esito visita e date

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar apr 29, 2008 4:52 pm

ho letto solo adesso del problema pistolino e mi spiace che non abbiate potuto evitare l'intervento. Vedrai che il 29 arriverà presto e andrà tutto bene.........


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar apr 29, 2008 7:27 pm

Eva ha scritto:
Silvietta ha scritto:
FRA71 ha scritto: è il mio compleanno il 29maggio!!
vi porterà bene!ne sono certa...cerca di star tranquilla!! :bacio: :bacio:
Anche quello di Matteo.
Un giorno superfortunato.
Un bacione.
ecco cosa mi ricordava quella data!!!
e pensa che i rag compiono gli anni il 1° e Andi sarà col pistolone fasciato
Lo so quando compiono gli anni.
:cisssss:
Sono nati sotto Sant'Antimo.
Quando ti ho senito ero sdraiata sul letto dell'agriturismo
con il mio pancione di 36 settimane.
^_^
Avatar utente
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 545
Iscritto il: mar dic 19, 2006 5:03 pm

Messaggio da Eva » ven mag 16, 2008 5:31 pm

Siamo stati all'ospedale infantile e abbiamo fatto il preoperatorio.
Per questo tipo di intervento gli esami del sangue non sono necessari a meno che i genitori non li vogliano o dalla visita emerga qualcosa di anomalo.
Andi sta bene ed è stato un vero ometto, seduto sul lettino a dorso nudo guardava la dottoressa che lo ascultava con un interesse da grande (Dodo dice che faceva il figo perchè la dott era carina!).
L'ospedale è un po' vecchiotto ma proprio a misura di bimbo e anche il personale mi è sembrato così.
Il 29 si va: gli daranno un calmante e noi lo vedremo sparire ancora sveglio. Poi gli faranno un sedativo e l'anestesia locale. L'intervento dura circa 30 - 40 minuti e se entro sera fa la pipi si torna a casa a fare la nanna.
C'est tout!
Pensateci ...

p.s. ho il pc a acasa rotto (fulmine!!!) quindi non so quando riuscirò a passare.
gilumba

Messaggio da gilumba » ven mag 16, 2008 10:17 pm

...dai mi sembra che l'impressione sia buona e che andi la stia prendendo da eroe. forza che non manca tanto.
ti penseremo tutte!
:bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab mag 17, 2008 10:17 am

Eva ha scritto:Siamo stati all'ospedale infantile e abbiamo fatto il preoperatorio.
Per questo tipo di intervento gli esami del sangue non sono necessari a meno che i genitori non li vogliano o dalla visita emerga qualcosa di anomalo.
Andi sta bene ed è stato un vero ometto, seduto sul lettino a dorso nudo guardava la dottoressa che lo ascultava con un interesse da grande (Dodo dice che faceva il figo perchè la dott era carina!).
L'ospedale è un po' vecchiotto ma proprio a misura di bimbo e anche il personale mi è sembrato così.
Il 29 si va: gli daranno un calmante e noi lo vedremo sparire ancora sveglio. Poi gli faranno un sedativo e l'anestesia locale. L'intervento dura circa 30 - 40 minuti e se entro sera fa la pipi si torna a casa a fare la nanna.
C'est tout!
Pensateci ...

p.s. ho il pc a acasa rotto (fulmine!!!) quindi non so quando riuscirò a passare.
dai stai tranquilla....anche se mi immagino la tua ansia...povero patato....
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab mag 17, 2008 10:25 am

Eva ha scritto:S'ha da fare.
Giovedì mi chiamano dall'ospedale infantile per fissare la data della visita con l'anestesista e l'intervento. Si fa in day hospital a meno di complicazioni.
Sonnifero in vena e poi anestesia locale all'inguine.
Speravo di no, ma a questo punto spero sia il prima possibile.
Ti posso dire che un bimbo di una mia conoscente la sera correva già, tranquilla che passerà in fretta.
Athina

Messaggio da Athina » sab mag 17, 2008 10:35 am

Immagino l'ansia, anche se è un intervento diciamo di routine, senza complicazioni, da quel che ho sentito.


Presto sarà tutto o alle spalle.. :bacio:
Rispondi