Un adorabile scassapalle

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven apr 18, 2008 6:05 pm

Bene, vedo che il catalogo di duenni scassapalle si va infittendo!! Ci ficco pure la mia!!
Fino a poco tempo fa, QUALSIASI quantità di latte le mettessi davanti, da 50 a 350 ml, era sempre "poco!!", con strilla e pianti finchè non aggiungevo quel merdoso cucchiaino di latte che bastava a farla contenta!!
Ora fa lo stesso con i cereali: può avere la tazza vuota o piena che ne chiede sempre "Ancora un po'!!", ormai lo so e dopo averle messo la tazza davanti me ne tengo sempre una manciata in mano, che le metto giù con un sorriso da grandiosa prima ancora che possa aprir bocca, ma gliela vuoterei in testa!!


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven apr 18, 2008 6:06 pm

Cos73 ha scritto:Io penso che anche per i bimbi sia una manna essere figli di NoiMamme, perchè tendiamo ad assumere un atteggiamento comprensivo, perfino gioioso, di fronte alle difficoltà nel gestirli, ai loro momenti di opposizione ecc ecc
questo tendenzialmente, è chiaro, non tutte e non sempre, ma fuori da qui non è affatto scontato che questo sia l'atteggiamento predominante!
Insomma essendo noimamme facciamo bene a noi stesse, ma anche a loro! :D
questo la STRAQUOTO al cubo. Se non fosse per voi i miei figli dormirebbero nei loro lettini con un quadretto di Estevill sulla testa a mo' di santino ahahahah!!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » ven apr 18, 2008 7:06 pm

marika ha scritto:
Cos73 ha scritto:Io penso che anche per i bimbi sia una manna essere figli di NoiMamme, perchè tendiamo ad assumere un atteggiamento comprensivo, perfino gioioso, di fronte alle difficoltà nel gestirli, ai loro momenti di opposizione ecc ecc
questo tendenzialmente, è chiaro, non tutte e non sempre, ma fuori da qui non è affatto scontato che questo sia l'atteggiamento predominante!
Insomma essendo noimamme facciamo bene a noi stesse, ma anche a loro! :D
questo la STRAQUOTO al cubo. Se non fosse per voi i miei figli dormirebbero nei loro lettini con un quadretto di Estevill sulla testa a mo' di santino ahahahah!!!
e pensare che io fino a che non vi frequentavo manco sapevo chi fosse!!!!!!!!!!! :eek:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven apr 18, 2008 9:50 pm

Goditi quei momenti, anche se ogni tanto scassano davvero :D
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven apr 18, 2008 11:12 pm

siamo in buona compagnia si!!
sai che ho dovuto tagliare letteralemente le scarpe di fra' perchè pur essendo piccole e facendogli male non ne voleva sapere di metterne altre?!
per dirti quanto è rompipalle :D

e deve avere le croc accanto al letto senno' non dorme...
e le macchinine in fila prima della nanna...

uhhhh ce ne sono....
terribbile! :D
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab apr 19, 2008 9:26 am

nene70 ha scritto:siamo in buona compagnia si!!
sai che ho dovuto tagliare letteralemente le scarpe di fra' perchè pur essendo piccole e facendogli male non ne voleva sapere di metterne altre?!
per dirti quanto è rompipalle :D

e deve avere le croc accanto al letto senno' non dorme...
e le macchinine in fila prima della nanna...

uhhhh ce ne sono....
terribbile! :D
sono dei verie propri maniaci!
Rispondi