Accorgimenti per concepire

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ospite

Messaggio da Ospite » mar apr 15, 2008 3:05 pm

Pandina ha scritto:unico accorgimento
Stick e ancora stick
Senza di essi non avrei due figlie
hahahahahaa :clap: :clap: :clap: STICK SANTI SUBITO!!!
riassumo, prima di conoscere gli stick in 4 anni sono rimasta incinta 2 volte, poi li ho persi va be..
quando ho conosciuto gli stick, al secondo mese zac! beccata sia con olga che con spago :cisssss: :cisssss:
poi anche a me avevano consigliato di rimanere sdraiata
per almeno 1 ora dopo il rapporto,pero' se pensi di aver sganciato
l'ovetto e invece questo si presenta dopo qualche giorno... :filufilu: :filufilu: ne hai voglia di stare sdraiata!
stick stick stick!! :bacio:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar apr 15, 2008 3:08 pm

Allora la cosa della candela mi ha fatto morire, io vi immagino, contro le testate del letto, a gambe all'aria.
Per quanto riguarda lo stare ferme per un'ora è verosimile. A me per ora viene meccanico alzarmi e andare a lavarmi, mi dà molta noia sentir sto coso...non sono per niente abituata.
ma per chi lo vuole subito....tutto è lecito!!
Ospite

Messaggio da Ospite » mar apr 15, 2008 3:27 pm

caterina ha scritto:Allora la cosa della candela mi ha fatto morire, io vi immagino, contro le testate del letto, a gambe all'aria.
Per quanto riguarda lo stare ferme per un'ora è verosimile. A me per ora viene meccanico alzarmi e andare a lavarmi, mi dà molta noia sentir sto coso...non sono per niente abituata.
ma per chi lo vuole subito....tutto è lecito!!
ecco..anche a me dava noia sto' coso :cisssss:
ma per apparir bisogna soffrir dice un vecchio detto..
anche se poi dai..fossero tutte cosi le sofferenze :ehehe: :ehehe:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar apr 15, 2008 3:36 pm

caterina ha scritto:ma ehm...scusa la confidenza...ma non dà noia...non potersi...pulire?
boh, io di solito non lo faccio mai subito ma dopo un po' o direttamente il mattino dopo quindi no, a me personalmente non da' noia aspettare e nemmeno tenere le gambe alzate che tra l'altro e' una cosa che faccio sempre istintiva ma piu' che altro per favorire la circolazione. Chissa' che non mi torni utile per altro ;)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar apr 15, 2008 3:40 pm

Sol quindi anche tu tieni le gambe alzate dopo aver fatto sessino?
Madò scusate ma mi viene da sghignazzare, l'esercito delle gambinzù sta crescendo. Io ieri sera ho detto a mio marito: senti sappi che sarò autorizzata a mettermi a gambe all'aria solo dopo un anno che non si vede ancora niente. Prima di allora, ABBATTIMI!
Tra npò si strozzava.
No, io non riesco a non lavarmi subito, mi sento tutta...sbrodolenta.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar apr 15, 2008 3:50 pm

Ma ti dico, le gambe insu' le metto di mio per qualche motivo, metto i piedi sul muro, mi muovo ma considera che io tengo le gambe ferme solo quando dormo e nemmeno del tutto. Prima di addormentarmi devo strofinare i piedi tra loro. Quindi per me dopo il sesso e' normale stare li' a giocare, intrecciare e alzare gambe e cosi' via.
Io sono un abbastanza carnale quindi non sento l'esigenza di lavarmi subito.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar apr 15, 2008 4:06 pm

Io pure gambe sempre in movimento! Adoooooro strofinare i piedi per prendere sonno :)
Nau

Messaggio da Nau » mar apr 15, 2008 4:20 pm

Ahahahah...mi fate morire con ste gambe in su.....
Io non faccio testo,Misia è arrivata di prepotenza nonostante il coito interrotto,quindi problemi a concepire a quanto pare non ne abbiamo!! :cisssss:
Rispondi