ma anche io ely.....

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
ale07

ma anche io ely.....

Messaggio da ale07 » mar apr 15, 2008 12:06 am

le stesse cose capitano a me da due mesi solo che io prendo la pillola e ho il ciclo normale ho la pancia gonfia e.................................

.....................ho il seno impazzito domani mattina vado dalla ginecologa perche' non ce la faccio piu'

mi sento il seno che si gonfia e mi sento la montata lattea (senza latte naturalmente)
la cosa mi sta sconvolgendo
ora le cose che ho pensato sono 3
dosaggio ormonale non giusto
circolazione del sangue impazzita
..............o gravidanza isterica :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

domani vi faro' sapere....

:bacio:


louise

Re: ma che anche io ely.....

Messaggio da louise » mar apr 15, 2008 2:02 am

ale07 ha scritto:le stesse cose capitano a me da due mesi solo che io prendo la pillola e ho il ciclo normale ho la pancia gonfia e.................................

.....................ho il seno impazzito domani mattina vado dalla ginecologa perche' non ce la faccio piu'

mi sento il seno che si gonfia e mi sento la montata lattea (senza latte naturalmente)
la cosa mi sta sconvolgendo
ora le cose che ho pensato sono 3
dosaggio ormonale non giusto
circolazione del sangue impazzita
..............o gravidanza isterica :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

domani vi faro' sapere....

:bacio:

Tranquilla, la pillloa da ritenzione idrica e il seno è quello che ne risente maggiormente, i primi tempi è indolenzito, poi ci si abitua e non da più problemi anche se resta un po' più gonfio.
Non credo che ci siano altri problemi, ma se ti fa sentir sicura chiama pure la gine.
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » mar apr 15, 2008 10:16 am

anche a me succede di sentire pizzicare il seno come durante la montata, ma poi è sempre uguale, piccolo e vuoto ( dopo due allattamenti è scomparso )
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar apr 15, 2008 12:29 pm

fa cci sapere...
ale07

Re: ma che anche io ely.....

Messaggio da ale07 » mar apr 15, 2008 1:22 pm

louise ha scritto:
ale07 ha scritto:le stesse cose capitano a me da due mesi solo che io prendo la pillola e ho il ciclo normale ho la pancia gonfia e.................................

.....................ho il seno impazzito domani mattina vado dalla ginecologa perche' non ce la faccio piu'

mi sento il seno che si gonfia e mi sento la montata lattea (senza latte naturalmente)
la cosa mi sta sconvolgendo
ora le cose che ho pensato sono 3
dosaggio ormonale non giusto
circolazione del sangue impazzita
..............o gravidanza isterica :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

domani vi faro' sapere....

:bacio:

Tranquilla, la pillloa da ritenzione idrica e il seno è quello che ne risente maggiormente, i primi tempi è indolenzito, poi ci si abitua e non da più problemi anche se resta un po' più gonfio.
Non credo che ci siano altri problemi, ma se ti fa sentir sicura chiama pure la gine.
LA pillola la prendo da circa 2 anni e l'ho presa per molto prima del bambino
questa situazione mi preoccupa perche' non mi era mia successo
Rispondi