(TV) SOS TATA

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun apr 14, 2008 3:59 pm

Ussignur.


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun apr 14, 2008 9:09 pm

arancina ha scritto:
vavi ha scritto:Io lo guardo sempre con naso storto non so perche', mi pare che a parte qualche spunto dica delle cose talmente ovvie che mi stupisco che la famiglia non ci abbia pensato prima. Cioe' non capisco le sottili trame che reggono il gioco.
O forse non tollererei una che gira per casa parlando A ME come se fosse una maestrina non so.... o forse sono invidiosa del vestitino ahahahhah
allora devi davvero vedere quello USA, dove e' evidente che c'e' davvero bisogno di un aiuto esterno.
Sono casi al limite dell'accettabile.
Ma anche in Italia ricordo una famiglia chemi ha sconcertato (stupito non basterebbe)
Vivono in un casolare, non ricordo bene di cosa si occupino, ma a parte che lefiglie erano completamente lasciateallo sbaraglio, facevano bere loro la birra!
Siii, l'ho visto anche io!!! CErti caso sono assurdi!!!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun apr 14, 2008 9:14 pm

Io certe volte che Davide va in escandescenza la chiamerei, ma poi mi rendo conto che i suggerimenti cha da nelle varie puntate corrispondono più o meno al nostro modo di fare.
Quelli USA non li posso vedere. Se veramente gli americano sono come si presentano nei film-telefilm-programmivari mi metto paura!!! Quella sarebbe la nazione più potente!? Vabbè che la maggior parte delle grandi cose che fanno hanno avuto l'influenza dicervelli provenienti dall'europa!!!
Rispondi