Trovati!!! (biscotti)

Moda, tendenze e bellezza
Dony66

Messaggio da Dony66 » ven apr 11, 2008 12:02 am

I megliocosi' li conosco da tempo.. li adoro nel the... Quando ce vo' ce vo'!! :filufilu:


silviasap

Messaggio da silviasap » ven apr 11, 2008 9:55 am

IO ho preso i wafer MeglioCosì... non sono affatto male
arancina

Messaggio da arancina » ven apr 11, 2008 2:22 pm

pero' vi chiedo una cosa (e giuro non per polemica): mi dite cosa c'e' tra gli ingredienti? cioe' se sono dei biscotti con cosi' poche calorie, come sono fatti?
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven apr 11, 2008 5:59 pm

Ti copio l'etichetta di quelli da 17 kcal:
farina di frumento, edulcorante maltitolo, burro, amido di frumento, uova fresche, latte intero in polvere, amido di riso, estratto di malto d'orzo, agenti lievitanti (carbonato acido d'ammonio, carbonato acido di sodio, diffosfato disodico), sale marino integrale, aromi.

Sono quasi sicura che quelli da 12 però non hanno il burro e solo l'albume delle uova
arancina

Messaggio da arancina » sab apr 12, 2008 12:58 am

ma allora sono naturali!
poche calorie e naturali... dov'e' il trucco? forse perche' nn c'e' lo zucchero e invece usano il malto? si' penso che il trucco sia li'
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab apr 12, 2008 9:28 am

Sì, talemnte naturali che avevo letto un articolo non mi ricordo più su quale giornale, che diceva si potessero dare ai bambini senza pericolo di dar schifezze e ciccionerie varie. Oltretutto, quelli da 24 calorie hanno anche qualche goccia di cioccolato fondente, quanto basta per far saltare di gioia i miei lupacchiotti golosi senza rovinargli il fegato ahahahah!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom apr 13, 2008 6:13 pm

Io adoro quelli ai cereali, con la foglia disegnata sopra, nel latte ma anche da sgranocchiare (CerealiCosì, dovrebbero essere).
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun apr 14, 2008 9:27 pm

arancina ha scritto:ma allora sono naturali!
poche calorie e naturali... dov'e' il trucco? forse perche' nn c'e' lo zucchero e invece usano il malto? si' penso che il trucco sia li'
Ma non credo, le calorie sono quelle. Io credo che se l'impasto e' "leggero" e il biscotto in se' anche si puo' avere un biscotto con poche calorie.
Rispondi