focolaio!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio apr 10, 2008 12:06 pm

kia ha scritto:Leonardo l'ha avuto questo inverno, anche lui focolaio piccolo. Tosse ne aveva abbastanza, febbre l'ha avuto altissima un notte. Poi per due o tre giorni intorno ai 37.5. Il pediatra l'ha curato con 6 iniezioni di Rocefin e il bentelan per bocca. L'ho tenuto in casa circa due settimane. Poi ho ricominciato a farlo uscire poco per volta. Però era febbraio quindi era freddo. Ora che il clima è più mite forse puoi portare anna fuori ma non farle prendere freddo e non farla sudare!!


In bocca al lupo!
grazie kia..
a noi solo antib dei 3 giorni..
vediamo al controllo di domani..ma niente febbre da ieri mattina e poca tosse anche se piuttosto grassa!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio apr 10, 2008 12:22 pm

meno male fra.
sta gia meglio!! :bacio:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio apr 10, 2008 12:27 pm

crazy ha scritto:meno male fra.
sta gia meglio!! :bacio:
grazie crazy!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio apr 10, 2008 2:45 pm

leggo solo ora, mi spiace povera bimba...
Io non ti posso aiutare perchè non ci sono mai passata con i miei bimbi.
Ma ti sono vicina con l'affetto che tu sai.
Un bacio a te a alla piccola Anna :bacio:
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio apr 10, 2008 2:53 pm

FRA71 ha scritto:
kia ha scritto:Leonardo l'ha avuto questo inverno, anche lui focolaio piccolo. Tosse ne aveva abbastanza, febbre l'ha avuto altissima un notte. Poi per due o tre giorni intorno ai 37.5. Il pediatra l'ha curato con 6 iniezioni di Rocefin e il bentelan per bocca. L'ho tenuto in casa circa due settimane. Poi ho ricominciato a farlo uscire poco per volta. Però era febbraio quindi era freddo. Ora che il clima è più mite forse puoi portare anna fuori ma non farle prendere freddo e non farla sudare!!


In bocca al lupo!
grazie kia..
a noi solo antib dei 3 giorni..
vediamo al controllo di domani..ma niente febbre da ieri mattina e poca tosse anche se piuttosto grassa!
penso che la differenza di cura dipenda dal quadro clinico generale. Tra l'altro quando il pediatra ha riscontrato il focolaio, leonardo era già sotto antibiotico da tre giorni perché era partito con una banale bronchite. quindi sicuramente il pediatra ha visto che lo sciroppo non faceva effetto e ha preferito le iniezioni per evitare un aggravarsi delle condizioni. Tra l'altro Leonardo è più piccolo di anna, a febbraio aveva 21 mesi e quindi sicuramente la cura più forte è dipesa anche da questo!

comunque vedrai che domani al controllo tutto sarà andato a posto!

:bacio:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio apr 10, 2008 3:03 pm

GRAZIE STE E DI NUOVO ANCHE A TE KIA
Rispondi