Pasta buonissima, velocissima e light

Moda, tendenze e bellezza
Amnesia

Pasta buonissima, velocissima e light

Messaggio da Amnesia » sab apr 05, 2008 3:33 pm

Allora, io con le dosi non sono brava perchè vado ad occhio, però nel caso di qiuesta ricetta credo sia solo questione di gusti.

Si mette un pò di cipolla con olio e quando è imbiondita si aggiungono le zucchine genovesi tagliate piccole piccole. Dopo un pò si aggiungono anche dei pezzettini di pomodoro fresco (i pomodorini sono l'ideale). Si lascia cuocere aggiungendo ogni tanto un pò d'acqua e alla fine si aggiunge un pò di zafferano. Dopodichè si unisce la pasta integrale al dente e si fa saltare un minuto con questa specie di ragù.

Una delizia!!!


beba

Messaggio da beba » sab apr 05, 2008 3:47 pm

:gnam:
questa mi ispira...
la fo' la fo'
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab apr 05, 2008 3:57 pm

...visto che ogni tanto mangi l'hamburger potresti provarlo anche come contorno... è ancora più light, ma sempre buono!!!!!!!

io lunedì lo faccio a pranzo. Con la pasta non mi conviene perchè per me un piuatto di pasta, diciamo...decente....è almeno 200 grammi... quindi non molto dietetico!!!!

E' più forte di me...preferisco niente, ma non 70 grammi che mi viene da piangere e mi resta una fame shokkante!!!!!!!
mammalolly

Messaggio da mammalolly » sab apr 05, 2008 3:59 pm

sembra anche piuttosto leggera ,voglio provarla anche io
Ospite

Messaggio da Ospite » sab apr 05, 2008 4:01 pm

Amnesia ha scritto:...visto che ogni tanto mangi l'hamburger potresti provarlo anche come contorno... è ancora più light, ma sempre buono!!!!!!!

io lunedì lo faccio a pranzo. Con la pasta non mi conviene perchè per me un piuatto di pasta, diciamo...decente....è almeno 200 grammi... quindi non molto dietetico!!!!

E' più forte di me...preferisco niente, ma non 70 grammi che mi viene da piangere e mi resta una fame shokkante!!!!!!!
Ma come ti quoto!!!! Anch'io preferisco niente piuttosto che un piattino misero di pasta!
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab apr 05, 2008 4:10 pm

Vero79 ha scritto:
Amnesia ha scritto:...visto che ogni tanto mangi l'hamburger potresti provarlo anche come contorno... è ancora più light, ma sempre buono!!!!!!!

io lunedì lo faccio a pranzo. Con la pasta non mi conviene perchè per me un piuatto di pasta, diciamo...decente....è almeno 200 grammi... quindi non molto dietetico!!!!

E' più forte di me...preferisco niente, ma non 70 grammi che mi viene da piangere e mi resta una fame shokkante!!!!!!!
Ma come ti quoto!!!! Anch'io preferisco niente piuttosto che un piattino misero di pasta!
:clap: mal comune....


:clap:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab apr 05, 2008 6:29 pm

Molto interessante!
Ma quali sono le zucchine genovesi?
beba

Messaggio da beba » sab apr 05, 2008 6:45 pm

lo proverò in entrambe le versioni allora.
grazie .
zucchine genovesi queste.
Rispondi