Punti degli alimenti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 04, 2008 8:51 am

Aivliss ha scritto:Io sono una seguace della WW. Quella classica perchè non sono portata per la Flexi (non mi piace il concetto di "a volontà", per me ci vuole un limite e poi sono per il "poco ma buono", quindi mangiare tanta pasta o tante patate non mi darebbe soddisfazione).
Infatti non e' "a volonta'" ma "a sazieta'".

Poi dipende, per me era buona perche' a pranzo ci facevamo dei bei piattoni di pasta, un po' di frutta e con pochi punti avevamo risolto (di solito mangiavamo sui 6 punti a pranzo).

Ci tenevamo piu' punti per la sera quando avevamo piu' tempo.

Questa e' stata la prima dieta che ha conosciuto Mirko, insieme a me e lui che e' uno scettico e cinico ne era e ne e' entusiasta infatti quando ne parla e' lui il primo a dire "Non e' una dieta ma uno stile di vita" ed e' vero.

E poi uno dei punti di forza della WW e' il supporto dei meeting. Per me quello e' cio' che mi da' la carica per tutta la settimana. E noi che se volemo bene facciamo le veci del meeting. Fare dieta in compagnia e' molto piu' efficace che farla da soli!


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven apr 04, 2008 9:20 am

luv si possono usare questi dati ?
per il mio database intendo
o anche tu non avresti dovuto postarli? :cisssss:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven apr 04, 2008 9:43 am

Lav io li ho presi da cookaround, che è un forum pubblico.
Al limite facciamo a scaricabarile!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 04, 2008 9:58 am

Ma tanto la WW in Italia non c'e' piu' quindi non possono dirti nulla! ;)
beba

Messaggio da beba » ven apr 04, 2008 9:59 am

:red: :red: :red:
io non ho capito come funziona...
c'è qualcuna così gentile...
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven apr 04, 2008 10:05 am

Solange ha scritto:
Aivliss ha scritto:Io sono una seguace della WW. Quella classica perchè non sono portata per la Flexi (non mi piace il concetto di "a volontà", per me ci vuole un limite e poi sono per il "poco ma buono", quindi mangiare tanta pasta o tante patate non mi darebbe soddisfazione).
Infatti non e' "a volonta'" ma "a sazieta'".
Per me alla fine il significato è uguale. Tanto non mangerei più di quello che mi sazia... il problema è proprio che per sentirmi sazia dovrei mangiare tanto. Almeno all'inizio. Comunque ognuno sceglie ciò che ritiene più giusto per lui, ci mancherebbe...

Sono d'accordo sul discorso supporto, io l'ho sempre fatta da sola e non ho mai frequentato i centri WW nemmeno quando c'erano. Forse questo mi ha privata di una parte di motivazioni, anche se sono convinta che la cosa più importante sia averle dentro, queste motivazioni.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven apr 04, 2008 11:28 am

è una settimna..che invogliata da solange seguo la flexi...
di diete ne ho fatte parecche nella mia vita..ma questa mi piace veramente un sacco..
non si perdono ore e ore a contare calorie..coi punti è molto più facile..

fatela!!
beba

Messaggio da beba » ven apr 04, 2008 6:23 pm

FRA71 ha scritto:è una settimna..che invogliata da solange seguo la flexi...
di diete ne ho fatte parecche nella mia vita..ma questa mi piace veramente un sacco..
non si perdono ore e ore a contare calorie..coi punti è molto più facile..

fatela!!
me la spieghi tu fra per piacere???
Rispondi