sembrerà strano...

Moda, tendenze e bellezza
chico

sembrerà strano...

Messaggio da chico » gio apr 03, 2008 3:10 pm

sembrerà strano ma quando mi sveglio di notte non riesco più a riaddormentarmi. Emi (2anni e mezzo) è scatenato, ogni minuto ne fa una nuova, non sta mai fermo. Samu (3 mesi e mezzo) soffre di reflusso e ha preso il bel vizio di stare sempre in braccio, ha crisi di pianto tragico a giorni alterni, dorme mezz'ora alla volta e mangia anche di notte. la sera arrivo alle 9 e mezza che non mi reggo più in piedi, vado a dormire e in un attimo cado in un sonno profondo poi.....MAMMA IL CIUCCIO :baby: !...UE,UE urge la tetta! anche se sono passate solo 3 ore da quando mi sono addormentata non riesco più a prendere sonno! :cazzarola: vi prego avete consigli? sto sdraiata ore ad occhi chiusi cercando di rilassarmi il più possibile ma niente da fare, non dormo fino alle 6 di mattina, ma la sveglia suona dopo poco quindi...


Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio apr 03, 2008 3:56 pm

cioè non ho capito, anche se i tuoi figlio stanno dormendo tu non riesci a riaddormentarti? Beh, in questo caso è possibile che o la tua sia un po' di ansia che non ti permette di riaddormentarti o che tu perda il tratto per via dei risvegli del piccolo. In ogni caso prova a farti una camomilla, o a prendere un po' di valeriana, ci sta che ti concilii!!
chico

Messaggio da chico » ven apr 04, 2008 9:48 pm

ho provato anche quello ma più cose faccio in quella mezz'ora che allatto più fatica faccio a riaddormentarmi. è come se all'improvviso mi si "riaccendesse il cervello" e poi non voglia più spegnersi, inizio a pensare a qualsiasi cosa ed è fatta, non si dorme più! ho paura che l'unica soluzione sia aspettare che i miei due pargoli si facciano la notte senza risvegli
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven apr 04, 2008 9:51 pm

Hai provato a leggere un libro, il più noioso che hai in libreria? :ehehe:
chico

Messaggio da chico » sab apr 05, 2008 7:25 pm

infatti me ne tengo sempre uno di fianco e a volte concilia ma non è mai come leggerlo appena si va a letto, anche nella lettura la mia resistenza notturna è imbattibile. ho capito che è un terno al lotto, quando mi sveglio posso solo sperare che poi vada bene
Lovely

Messaggio da Lovely » sab apr 12, 2008 10:45 am

mi dispiace.... :nonso: :stupor:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab apr 12, 2008 12:47 pm

ho avuto il tuo stesso problema per diversi anni (perchè è davvero da poco che entrambi dormono tutta la notte..e non tutte le notti). Io non ho trovato soluzioni, se non quella appunto di non essere svegliata. Smesso di allattare però - non ridere - ne ho trovata una che a volte funziona, ma bisogna non reggere l'alcool come accade a me.
bene, mi bevo (di notte quando non mi addormento) un sorso di vino o marsala o limoncello...insomma ciò che ho...e visto che non lo reggo, cado in letargo. :soforte:
Lovely

Messaggio da Lovely » sab apr 12, 2008 1:25 pm

chiaretta_1974 ha scritto: Smesso di allattare però - non ridere - ne ho trovata una che a volte funziona, ma bisogna non reggere l'alcool come accade a me.
bene, mi bevo (di notte quando non mi addormento) un sorso di vino o marsala o limoncello...insomma ciò che ho...e visto che non lo reggo, cado in letargo. :soforte:
Dio mio...ma perchè invece non consulti un dottore? :ehhh:
Rispondi