cosa vi faceva più paura?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

cosa vi faceva più paura?

Messaggio da caterina » gio apr 03, 2008 12:14 pm

quale pensiero vi ha messo più ansia una volta scoperto di aspettare il vostro fagiolo?
avete pensato alla salute, al cambiamento di abitudini, ai soldi da spendere, al lavoro da lasciare per un pò...quali sono stati i primi dubbi o perplessità o paure?


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio apr 03, 2008 12:21 pm

Continui l'indagine? :lol:

Per Alex ero in un momento di difficoltà economiche, dunque ero preoccupata per quelle.

Per Fede invece ho passato nove mesi terrorizzata per la salute del bimbo, perché ho avuto una gravidanza con problemi e ce n'era sempre una (GEU, minaccia d'aborto, alfafetoproteina da spina bifida da indagare, possibili problemi cardiaci del feto).

Per entrambi ero molto tesa per le anomalie cromosomiche, e ho scelto di non fare esami invasivi con la testa, perchè le probabilità di una malattia erano nettamente inferiori a quelle del rischio di eseguire un'amnio o una villo. A scegliere con la pancia, però, li avrei fatti e sarei stata più serena.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 03, 2008 12:38 pm

Essì che continuo l'indagine ;)
Sono dura a morire, io!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio apr 03, 2008 1:54 pm

vediamo...
con mara mi faceva paura la gravidanza (avevo 20 anni)
con olga avevo paura di non farcela (ho avuto due aborti precedentemente)
con questa ne ho diverse :filufilu: paura di non avere una bella
gravidanza come la precedente e magari di non riuscire
a seguire olga
paura del prossimo TC
paura del "dopo" riusciro' a gestire due bimbi piccoli? :red:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio apr 03, 2008 1:55 pm

Io sinceramente non avevo paure durante la prima gravidanza, prima che rischiassi il parto prematuro alla 29ma settimana, dopo ovviamente avevo paura di non portare a termine la gravidanza.
Con la seconda invece una leggera paura che potesse capitarmi ancora un parto prematuro.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio apr 03, 2008 2:48 pm

di entrambi di perderli , visto la mia prima precedente gravidanza conclusasi con un aborto spontaneo...
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio apr 03, 2008 2:51 pm

onestamente Giulia l'aspettavo da 2 anni...e quando è arrivata non avevo nessuna paura, anche perchè ho avuto una gravidanza bellissima.

Di Simo avevo un pò paura di non riuscire a gestirne 2 così vicini...
sono rimasta incinta quando Giulia aveva 15 mesi.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio apr 03, 2008 3:49 pm

nessuna paura quando ho scoperto di essere incinta, solo felicità.... Le paure sono cominciate in prossimità del parto e non riguardavano il parto ma il dopo..... paranoie allo stato puro :filufilu: !! Se vorrai te le racconterò quando avrai già partorito e tuo figlio avrà almeno due anni!!!!
Rispondi